I giocatori della squadra Fabo Herons Montecatini hanno fatto visita all'Istituto Sismondi-Pacinotti per una lezione di pallacanestro.
Si è svolta giovedì pomeriggio, nella piazza assolata dell’Abetone, la bellissima cerimonia di apertura delle finali internazionali del 41° Pinocchio sugli sci.
Termina a Firenze, con una vittoria contro Laurenziana, il campionato Under 19 della Over Nico Basket.
Lo S.C. Vesuvio conquista tre ori con D'Antonio Giada e Mancini Marco.
Proseguono all'Abetone le finalissime della 41esima edizione di Pinocchio sugli sci.
Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
Sarà inaugurata venerdì 31 marzo alle 16 nelle Sale Affrescate del palazzo comunale di Pistoia.
Prende il via venerdì 31 marzo il ricco programma di iniziative di Primavera al museo 2023.
C'è anche un viareggino di adozione tra le cinquanta persone arrestate per l’inchiesta sul clan dei Casalesi, che nelle ultime ore ha scosso gli ambienti imprenditoriali e politici della Campania. Nella delicata inchiesta di camorra è rimasto coinvolto Francesco Cavaleri, nativo di Palermo, da sette anni in Versilia, titolare di una ditta individuale per il commercio all’ingrosso di materiale da costruzione con sede a Buggiano.
Cavaleri è stato rinchiuso nel carcere San Giorgio di Lucca, in attesa delle decisione dei magistrati campani titolari dell’inchiesta.