Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
Il Centro Commerciale Naturale organizza per il mese di dicembre “La magia del Natale al Ponte”, una manifestazione che donerà alle vie del paese un’atmosfera calda e accogliente, per uno shopping natalizio ancora più piacevole.
Per la prima volta, grazie al coordinamento del Centro Commerciale Naturale, la città sarà allestita con un addobbo natalizio uniforme in tutte le vie. Circa 100 alberelli, gentilmente offerti da Vivai Arcangeli, decorati con lucine e un bel fiocco con i colori della bandiera italiana sono stati posizionati nelle aree commerciali del paese. Inoltre con la collaborazione dell’amministrazione comunale ci sarà anche un allestimento luminoso nei punti di accesso del paese.
Oltre al decoro natalizio che caratterizzerà queste feste al Ponte, il Ccn organizza alcuni eventi a cui saranno invitati tutti i bambini e ragazzi delle scuole e delle associazioni sportive.
Il Natale al Ponte arriverà domenica con tante attrattive per grandi e piccoli. Le aree commerciali di via Buggianese (zona Conad) e Casabianca saranno allestite come fossero piccoli villaggi di Babbo Natale. Nella zona commerciale di via Buggianese tutti i bambini potranno farsi fotografare dall’elfo fotografo insieme a Babbo Natale, imbucare la loro letterina, mentre si potrà gustare cioccolata, grazie alla collaborazione con il Caffè New York e dolciumi. Per l’occasione si invitano tutti i bambini a portare dei giocattoli ormai vecchi che saranno donati ai bambini della Casa famiglia Santa Caterina di Capannori, in collaborazione con i Toy Run, i babbi natale in moto.
Atmosfera natalizia anche in Ruga (via Matteotti): da giovedì al 6 gennaio sarà allestita la casina di Babbo Natale, tutti, grandi e piccoli, potranno portare la letterina e imbucarla nella posta di Babbo Natale e il 18 dicembre ci sarà la premiazione del pensiero più bello e tante altre sorprese.
Ricordiamo che le iniziative del Ccn di Ponte Buggianese sono realizzate con il sostegno del CAT Confesercenti di Pistoia e con il contributo dell’amministrazione comunale e della Camera di Commercio.