Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:09 - 26/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il buon Profili avrebbe bisogno di un aggiornamento !

Asserito che ALIAS aveva disvelato identità ed indirizzo , è andato diritto come un treno riprendendo una barbosa analisi politica .

Ma .....
BASKET

Mentre la Nico Basket continua nel suo percorso di avvicinamento al debutto in campionato, scopriamo un’altra tra le nuove giocatrici ingaggiate dal presidente Nerini per rendere il team sempre più competitivo.

BASKET

Altri due allenamenti congiunti per la Nico Basket in vista dell’esordio in campionato.

RALLY

E’ tempo di tornare ad indossare tuta e casco per Simone Baroncelli. Il pilota montalese, portacolori della scuderia Jolly Racing Team, sarà chiamato ad affrontare i chilometri del Rally Adriatico Marche.

BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montercatini è dedicata a un libro di Peter Cameron.

none_o

Sarà possibile, quindi, continuare ad ammirare le opere della collezione “Il Renatico”.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
Podismo
A Borgo a Buggiano la "Mezza di Befana"

5/12/2011 - 20:21


 
Il comitato organizzatore della “4a Mezza di Befana” è al lavoro per la buona riuscita della manifestazione che l' Atletica Borgo a Buggiano e il Gocce di Vita Onlus organizzano per il 6 gennaio con partenza e arrivo dallo stadio “Benedetti” sulla classica distanza dei km 21,097 e si snoderà attraverso i comuni di Pescia, Uzzano, Chiesina Uzzanese per poi ritornare a Borgo a Buggiano dove sarà posto l'arrivo e saranno effettuate le premiazioni. Quest' ultime saranno riservate ai primi 80 classificati assoluti maschile, 25 donne assolute, 40 veterani e 10 donne veterane mentre negli Argento saranno premiati i primi 15 uomini e 5 donne. Oltre alla gara di mezza maratona si svolgerà anche una gara non competitiva sia per i normodotati che per i diversamente abili sulla distanza di chilometri 2,2, 5,5 e 9 oltre a gare per il settore ragazzi e ragazze. Le iscrizioni potranno essere effettuate per fax al 0572444638, via e-mail a info@goccedivita.org
e online sul sito della Mazza Befana. Per informazioni telefonare al 3383122440 o scrivendo all'indirizzo e-mail ebindi2008@alice.it. La quota iscrizione è fissata in euro 15 + 5 per chi si iscrive entro il 2 gennaio, dal giorno 3 dovrà essere versata la quota di euro 20 + 5. Per la gara non competitiva la quota iscrizione e di euro 5 per ogni iscritto. La manifestazione sarà anche l'occasione per contribuire alla realizzazione per una costruzione e gestione di una casa di accoglienza e per l'assistenza medica ed educazione sanitaria rivolta a 29000 abitanti della provincia di Cotabambas in Peru.
 
Nella foto il vincitore dell'ultima edizione Fabrizio Becattini

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: