Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
A Ponte Buggianese e a Larciano, a seguito di controlli alle armi denunciate da parte dei titolari di licenza, i Carabinieri delle rispettive stazioni hanno riscontrato irregolarità nei confronti di quattro cittadini: in particolare a Ponte un uomo è stato denunciato in stato di libertà poiché deteneva presso la sua abitazione pistole e fucili in maniera non idonea nonché munizioni oltre il limite consentito. I militari hanno quindi proceduto al sequestro di un fucile, due pistole e circa 300 cartucce.
A Larciano un uomo del posto è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia poiché a seguito del controllo sulla rispondenza tra le armi denunciate e quelle possedute, è risultato avere un fucile, che è stato sequestrato, non denunciato all’autorità.
Sempre a Ponte Buggianese due persone sono state denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia per porto abusivo di carabine ad aria compressa. I due sono stati sorpresi dai militari mentre stavano sparando con le carabine verso un bosco. Le due armi e circa 200 pallini rinvenuti sono stati posti sotto sequestro.