Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:04 - 16/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

BASKET

Appuntamento consueto di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp”.

BASKET

Green Le Mura Spring Lucca – Butera Clinic Nico Basket  43-62

ATLETICA

Ha avuto un notevole riscontro di presenze e consensi l’organizzazione dei Campionati italiani invernali master di pentathlon lanci da parte dell’Atletica Pistoia, targata ChiantiBanca.

SCHERMA

Grande soddisfazione per i colori della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca per la convocazione di Fabio Mastromarino ai Campionati mondiali under 20 che prendono il via in questi giorni a Riyad, in Arabia Saudita. 

none_o

Rubrica Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina

none_o

Dal 13 al 27 aprile alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Intensa attività di controllo dei Carabinieri sul territorio

26/11/2011 - 10:51

A Ponte Buggianese i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato B.M., un 33enne pregiudicato residente a Chiesina Uzzanese, in quanto colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Firenze.

L’uomo, chedeve scontare una pena di quattro mesi e cinque giorni per violazione agli obblighi della misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale,è stato associato al carcere di Pistoia.

 

In Buggiano L.V., una 29enne pregiudicata del posto che già si trovava agli arresti domiciliari, a seguito di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Pisa, è stata arrestata dai Carabinieri della locale Stazione ed associata al carcere di Sollicciano di Firenze.

La donna deve scontare una pena di undici mesi e ventinove giorni di reclusione per una pregressa condanna per furto aggravato.

 

A Montecatini Terme, i Carabinieri del Norm della locale Compagnia, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia un pregiudicato romeno senza fissa dimora, ritenuto responsabile del furto di una borsa prelevata dall’interno di un autovettura in sosta in un parcheggio di Montecatini Terme.

Ancora a Montecatini Terme i Carabinieri della locale Stazione hanno rintracciato ed arrestato B.M., una romena di 21 anni residente a Pieve a Nievole, in ottemperanza di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Firenze.

La donna deve espiare una pena di due anni e quindici giorni di reclusione per furto aggravato ed è stata quindi associata al carcere di Sollicciano di Firenze.

 

A San Marcello Pistoiese, a conclusione di una attività investigativa inerente il furto e la negoziazione di un assegno bancario, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia un uomo del posto, ritenuto responsabile dei reati di furto in abitazione e falsità in scrittura privata.

L’assegno, che era in bianco, era stato asportato dall’interno di una abitazione di San Marcello P.se, compilato per un importo di 500 euroe poi era stato messo all’incasso presso un istituto bancario di Serravalle P.se.

A seguito delle indagini ora la persona indagata dovrà rispondere dei reati suddetti.

Fonte: Carabinieri di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: