Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.
Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Il McTErme è nato. Oggi dalle 16.30 alle 20 il battesimo ufficiale con arte, brindisi, musica ed esibizioni dei campioni di yo-yo.
Un successo è già sicuro: il recupero di quegli spazi degradati della ex-Lazzi, ora tornati a nuova vita con un restyling che ha utilizzato arredi e materiali giacenti nelle rimesse comunali.
Il merito, va detto, è dell’assessore alla cultura Bruno Ialuna, che ha creduto in questo progetto ed è riuscito a portarlo a compimento
«La galleria — dice Ialuna — si definisce volutamente di (con)temporary art: arte contemporanea quindi, ma anche temporanea, visto che questo ambiente cesserà di vivere quando partiranno i lavori per il parcheggio Lazzi».
La mostra ha per titolo Montecatini Terme vs. the World: alle opere degli artisti locali si alternano quelle realizzate da celebri nomi internazionali della Street Art, da Renè Gagnon a Dolk, da Apple Z a Mike Giant.
Durerà fino all’8 gennaio con aperture il sabato e domenica, oltre al giovedì pomeriggio. Le speranze dell’arte locale sono Riccardo Bacci, Elena Montiani, Daniele Guadiano, Guido Taddei (18 anni, il più giovane), Francesco Niccoli, Virginia Meucci, Barbara Massaro, Yuri Bonelli, Manuel T, Eleonora Furno, Luca Carini, Alessandro Massi e Jenny D’Alessio.
Sei sono di Montecatini, due ciascuno di Pieve a Nievole, Monsummano e Massa e Cozzile, uno di Chiesina.