Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:12 - 08/12/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mettiamola piu' semplice : un gioielliere è uscito incazzatissimo dal suo negozio ed ha raggiunto i rapinatori che stavano scappando . Ne ha uccisi due ed il terzo cercato di finirlo a pedate .
Come .....
BASKET

Vogliamo regalare un sorriso ai bambini dell'ospedale pediatrico San Jacopo di Pistoia per questo Natale? Domenica prossima, 10 dicembre, in occasione del derby che vale il primato tra Fabo Herons Montecatini e Libertas Livorno andrà in scena il Teddy Bear Toss.

ATLETICA

Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo. 

RALLY

Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.

BASKET

La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.

RALLY

È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.

TAEKWONDO

Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.

BASKET

Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.

none_o

“E' sempre tempo di imparare” è lo slogan del sistema provinciale di educazione degli adulti.

none_o

Inauguraziopne venerdì 8 dicembre alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Badia a Pacciana.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PALLAVOLO FEMMINILE
Sesta vittoria consecutiva per l'under 18 di Monsummano

24/11/2011 - 17:18

UNDER 18: La formazione di coach Pocai si è aggiudicata anche la sesta vittoria consecutiva. Ieri alla Palestra Comunale di Cintolese le atlete monsummanesi hanno sfidato il G.S. Misericordia Pieve a Nievole di Mauro Pastorino. Tre set che hanno visto le  ragazze dell'Asd Monsummano sempre al comando della partita con un risultato finale di  3 set a 0 (25-12, 25-11, 25-12). In questo modo è stata raggiunta la vetta della classifica a parimerito con il Volley Aglianese Coach Pocai ha schierato Nigi al palleggio, Maccioni e Palmentieri centrali, Moriconi e Bigalli bande, Marziale opposto e Bercini libero. Nel corso della partita sono entrate  anche Menicocci, Rossi, Rossetti, Grilli, Ponziani. Infine, durante l'ultimo set,  Pocai ha schierato tutto l'Under 16 di Niccolai, la quale si è dimosastrata molto combattiva, nonostante qualche distrazione. 

UNDER 14: Bellissima vittoria quella delle ragazze di coach Malucchi, che hanno vinto 3 a 1 (13-25, 25-18, 17-25, 16-25) sul campo di Borgo a Buggiano. Le monsummanesi hanno combattuto questa dura gara contro la squadra di Mister Ribechini, e hanno portato a casa, oltre che ad un netto risultato anche tanta tanta gioia per un successo così meritato sul campo di una società che ha sempre puntato sul giovanile e che ha sempre dato ottimi risultati.
MISTO UISP: Hanno conquistato la quinta vittoria consecutiva i ragazzi allenati da Arena e Baragatti. Un bel 3 a 1 in trasferta sul campo di Montopoli contro  la Lupi di Santa Croce.
Un risultato   ben meritato che permette loro di rimanere nelle zone alte della classifica.
Fonte: Asd Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: