Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
L’assessore regionale all’agricoltura Gianni Salvadori ha detto che «se non cambia l’attuale bozza della Pac, ci saranno meno risorse europee per la Toscana che metteranno in difficoltà l’agricoltura e il settore floricolo».
Salvadori quindi è entrato nello specifico dei temi floricoli del comprensorio del distretto Pescia e Versilia. «Non possiamo tenere due mercati, come Pescia e Viareggio che non si parlano - ha spiegato -. Ho messo al lavoro un gruppo di tecnici per fare un regolamento unico, come richiesto dagli operatori territoriali. Il regolamento unico per i due mercati è fatto, ma mentre il Comune di Pescia ha risposto, attendo invece la risposta da quello di Viareggio. È chiaro che bisogna fare sinergia: o si sciolgono i nodi o si rischia di trovarci in grande disagio».
L’assessore ha poi ribadito che «la Regione conferma gli impegni assunti per il Comicent: abbiamo già erogato una prima trance di 500mila euro per la sua messa a norma. Abbiamo altresì messo in bilancio i 10 milioni di euro, stabilito nell’accordo di programma Comune-Regione".