Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:03 - 28/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fra le "armi " di distrazioni di massa , riparte la grancassa del Dio patria e famiglia

Infatti ricordiamo chi definiva unioni benedette da Dio , come le uniche e tutte le altre SCHIFEZZE. ,

In .....
CALCIO

Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.

BOCCE

La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.

BASKET

Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51

SCI

All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.

BASKET

Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.

PUGILATO

Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.

SCI

Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.

BASKET

E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.

none_o

La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.

none_o

Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
PONTE B.SE Kin Sori, premiati cinque atleti e un dirigente
Riconoscimento alla società di taekwondo per i successi ottenuti a livello toscano e nazionale

14/11/2011 - 8:02


PONTE BUGGIANESE. Anche quest’anno si è svolta la “ Giornata del dirigente e del giovane Under 16” con la cerimonia di consegna dei riconoscimenti sportivi che si è svolta nella sala Auditorium della Banca di Credito cooperativo di Vignole. 

L’iniziativa si svolge tutti gli anni e serve a premiare i giovani talenti che si sono messi in evidenza conseguendo vittorie e piazzamenti a livello regionale e italiano nello sport. In questa occasione è stata segnalata la disciplina del taekwondo e i loro dirigenti o allenatori e maestri che hanno lavorato alla riuscita di questi risultati o alla divulgazione del loro sport nell’anno passato. Nel settore del taekwondo giovanile, come promesse future di questa disciplina marziale e sport olimpico, sono stati premiati Dalila Ait El Hassan, Davide Bendinelli, Leila Hamroudi, Cristina Perondi e Kety Iacovangelo atleti del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd di Ponte Buggianese e Montecatini che oramai da anni è al vertice di questo sport nonché arte marziale in Toscana e in Italia. Per quanto riguarda i dirigenti è stata premiata l’istruttrice Eleonora Gori, oramai volto noto nelle scuole di Montecatini per la sua attività di insegnante di taekwondo che svolge con successo da 4 anni per la società Kin Sori sia nelle scuole sia nella palestra Sport Klub 84 dove si tengono i corsi per bambini e ragazzi. 

Segnale importante per questa società che da anni lavora sodo con il settore giovanile. È un chiaro messaggio di come lo sport guardi sempre più al mondo femminile come attese e risultati.

 «Non è infatti un caso che fra i premiati appaia solo un maschio - spiega la società - e di come questa attività olimpica stia diventando sempre più una valida alternativa come sport femminile a discapito delle oramai consuete sale da danza».

Per informazioni e dettagli sui corsi cliccare su kinsoritaekwondo@alice.it o chiamare il 338 3405137.





Fonte: kinsoritaekwondo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: