Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:04 - 02/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chi soffre di personalità multiple ha un vantaggio: non si sentirà mai solo.
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

PREGHIERA

O Signore onnipotente
Che sei fonte della vita
Posa .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
MONTECATINI
Crisi economica e manovra finanziaria: la Provincia incontra i cittadini

10/11/2011 - 13:07

Crisi economica, manovra finanziaria, imprese in difficoltà, disoccupazione ed enti locali sempre più gravati dai tagli lineari operati dal Governo centrale, che hanno aggravato i margini di operatività delle amministrazioni e la capacità di dare risposte soddisfacenti ai bisogni reali dell’utenza.
Non solo, negli ultimi mesi le Province sono state al centro di un acceso dibattito per la loro abolizione, spesso rappresentate come interlocutori inutili e costosi, a fronte di una eccessiva e spesso demagogica semplificazione, che non tiene conto delle numerose competenze ad esse affidate per la tutela e la valorizzazione del territorio: dall’edilizia scolastica, alla gestione di strade e infrastrutture, dal rischio idraulico e salvaguardia degli argini, alle politiche di formazione professionale, di programmazione e sostegno alle attività economiche, dalla predisposizione del piano interprovinciale dei rifiuti, agli impianti per fonti rinnovabili, dalle politiche giovanili, alla diffusione della cultura teatrale e musicale, promozione dello sport, informazione e accoglienza in ambito turistico.
 
In questo contesto, al fine di promuovere il dialogo aperto fra istituzioni e cittadini, per confrontarsi sulle problematiche e mettere in campo politiche condivise, su iniziativa della consigliera provinciale Pd Siliana Biagini, è stato organizzato un incontro pubblico per il giorno martedì 15 novembre, ore 21, presso la Sala Consiliare del  Comune.
 
Saranno presenti il Presidente della Provincia di Pistoia, Federica Fratoni, i componenti della giunta provinciale  e il sindaco di Montecatini Terme Giuseppe Bellandi, per rispondere alle istanze dei cittadini ed illustrare le politiche future dell’ente.

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: