Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.
350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.
Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.
In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Mancano cinque giorni appena all’entrata in vigore dell’ordinanza della Provincia che impone l’obbligo agli automobilisti di circolare con le catene a bordo o con gli pneumatici termici, «idonei alla marcia su neve o su ghiaccio nel periodo compreso dal 15 novembre al 15 aprile dell’anno successivo».
Una decisione che vuole evitare il ripetersi dei notevoli disagi causati alla circolazione dalla forte nevicata di metà dicembre dell’anno passato. Chi non si mette in regola rischia multe più che salate, per cui i cittadini, prima di mettersi al volante, dovranno acquistare le catene o montare gomme invernali.
Ecco le strade provinciali che interessano più da vicino il nostro comprensorio, dove a partire dal 15 novembre scatterà per gli automobilisti l’obbligo di premunirsi dalle conseguenze di nevicate e gelate: S.P. 3 bis Mammianese nord, da località Paradisino a località Goraiolo: Sp Montalbano dal km 6,850 (la Brizza) a Fornello; Sp 16 San Baronto-Castelmartini da San Baronto a Lamporecchio; Sp 17 Pistoia-Femminamorta; Sp 27 Cantagrillo-Vergine dei Pini dal km 0,520 a Pozzarello; Sp Cantagrillo-Biccimurri dal km 0,430 al km 7 (incrocio con la Sp 43); Sp 29 Colligiana da Borgo a Buggiano al km 8,100; Sp 31 Massa e Cozzile-Macchino; Sp 32 Nievole-Bivio di Avaglio; Sp 33 Nievole-Casore-Femminamorta; Sp 34 Val di Forfora; Sp 38 Femminamorta-Calamecca; Sp 40 della Nievole; Sp 41 Pescia-Uzzano; Sp 49 Castagno-Casore; Sp 633 Mammianese-Marlianese; Strada regionale 66 Pistoiese (via Modenese); Sr 435 Lucchese dal km12,920 (confine con Lucca) al km 33,800 (Masotti); Sr Lucchese (variante di Collodi). «Mezzi antisdrucciolevoli o pneumatici invernali» anche in pianura: Sp 11 Francesca Vecchia (ponte sul Pescia), Sp 15 Buggianese (ponte sull’autostrada); Sp 22 del Porrione e del Terzo (ponte sul Nievole, ponte al tiro al volo); Sp 26 Camporcioni (ponte tra Ponte Buggianese e Massa e Cozzile, cavalcavia sull’A11), Sp 45 Chiesina Uzzanese, cavalcavia sull’autostrada; Sr 435 Lucchese rampa per la rotatoria al km 39,200, rampa per Pontelungo, viadotto a Spazzavento, rampa a Masotti