Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:10 - 20/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
JU JITSU

Lo scorso  16 ottobre al Palatorrino di Roma si sono svolti i campionati italiani di Brazilian Ju Jitsu della Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts, dove  ha partecipato l'iscritto al Sap Manuel Loiacono, 24enne.

HOCKEY

Fine settimana vincente per la società pistoiese.

BASKET

Ha dovuto rimontare almeno due volte la Gema, ma lo ha fatto nel momento clou della partita vinta a Pontassieve 68-75 con un allungo nell’ultima frazione da 26 punti segnati e appena 16 subiti.  

BASKET

Torna il Campionato a Monsummano ed è debutto casalingo per la Gioielleria Mancini che affronta il Basket Calcinaia per l’incontro valevole per la seconda giornata di campionato.

BASKET

Dopo la sconfitta patita nel derby contro San Giovanni Valdarno nel primo turno di campionato, la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, porta a casa due punti importanti contro un’altra formazione solida e quotata come Umbertide.

PUGILATO

Il borghiggiano miguel bachi nella serata di ieri sera a Firenze a disputato un match molto duro dopo sette mesi di inattività.Si trova affrontare il pugile della sempre avanti Firenze drillon thaci con molta più esperienza, match parte subito acceso da entrambi gli angoli con ritmo elevato!

RALLY

L’ufficialità è arrivata dopo il Rally Città di Pistoia, ultima manche a calendario.

CALCIO A 5

Due serate all’insegna del divertimento e della passione calcistica. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato le due serate della 2° edizione del “Trofeo delle associazioni”.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Le opere della giovane pittrice pesciatina Bartò prendono la volta della Spagna.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
MONTECATINI
Radio taxi e vetture per trasporto collettivo: tutte le novità introdotte

7/11/2011 - 8:54

Taxi collettivi, istituzione dei turni, radio taxi e possibilità di prendere la licenza anche da parte degli extracomunitari. È pronta la rivoluzione del servizio di trasporto per passeggeri.

Finora non era prevista la possibilità di istituire i turni del servizio che coprissero anche gli orari notturni e i giorni festivi.

Il secondo punto dell’ordine del giorno approvato è quello relativo alla istituzione dei cosiddetti taxi collettivi, che prevedono un minimo di tre utenti e una tariffa forfettaria.

Nella vecchia normativa non figurava, poi, la possibilità per un extracomunitario (ovviamente in regola e in possesso di tutti i requisiti necessari), di prendere la licenza per la guida di un taxi.

Ultima variazione introdotta è quella relativa al servizio di radiotaxi. D’ora in avanti sarà possibile anche ricorrervi purché soddisfi certe caratteristiche, come una centrale operativa e l’attivazione della tecnologia Gps che rilevi l’autovettura libera più vicina all’utente.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/11/2011 - 18:27

AUTORE:
tassinaro

Mi associo al 100% al collega che invita la Polizia Municipale a controllare che il regolamento sia rispettato ogni giorno e non ogni morte di papa. Ma anche i signori colleghi devono smetterla di far passare per radiotaxi un banale telefonino solo per danneggiare gli altri tassisti, perchè le regole devono valere tutte non solo quelle che vi fanno comodo.

12/11/2011 - 18:36

AUTORE:
tassinaro

Così allargheranno il numero dei morti di fame!
Sarebbe meglio che pensassero ai baroni di tutti gli ordini professionali

10/11/2011 - 21:51

AUTORE:
anonimus

tanto ora liberalizzano.

8/11/2011 - 12:27

AUTORE:
tassista

il regolamento nuovo è buono lascia tante possibilità di attuazione,bisognerebbe però che oltre ad averlo riscritto l'amministrazione fosse in grado di farlo rispettare,altrimenti non cambia niente.Mi appello quindi alla polizia municipale che faccia i dovuti controlli,(senza stancarsi)prendendo alla lettera il nuovo regolamento,soprattutto per quanto riguarda l'acquisizione della corsa che è il vero danno per tutta la categoria,immobilizzando qualsiasi iniziativa di carattere collettivo, favorendo sempre di più
l'iniziativa di ogni singolo tassista,alimentando in modo massiccio l'accaparramento dei clienti e il pagamento di tangenti ai portieri per poter riportare la giornata a casa.

7/11/2011 - 18:00

AUTORE:
tassinaro

Si t Si tutto bene, ma mi auguro che non siano solo parole scritte su carta il nuovo regolamento.perché fino ad ora anche il vecchio regolamento nessuno lo ha mai fatto rispettare

7/11/2011 - 12:52

AUTORE:
virtuale

ci sono gia` i tassisti (abusivi) extracomunitari...

7/11/2011 - 9:09

AUTORE:
Anonimo

Finalmente l'amministrazione di questo comune ha preso la strada giusta.
Vedremo se anche i colleghi tassisti riescano a vedere la strada giusta o vorranno restare sulle loro posizioni, consapevoli di investire nuovi capitali per aggiornare i loro radio taxi abusivi per renderli regolari