Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:08 - 13/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho scorso tutti i commenti e non ho trovato nessuna disistima per l'Arma e per la sua funzione nel paese . Ci mancherebbe . Trovo riferimenti ad episodi che ci aspetteremmo non dovessero ripetersi nel .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
VALDINIEVOLE
Guasto all'acquedotto del Pollino: interruzione idrica in mezza Valdinievole

3/11/2011 - 18:07

Acque SpA comunica che, per un guasto imprevisto sulla rete idrica del Pollino nel Comune di Porcari, oggi è in corso un’interruzione idrica nei Comuni di Porcari, Uzzano, Buggiano, Pieve a Nievole, Monsummano Terme, Larciano e a Turchetto nei comuni di Altopascio e Montecarlo. Un generalizzato calo della pressione idrica si sta verificando nei Comuni di Massa e Cozzile, Lamporecchio e a La Stella nel comune di Vinci.
 
Potrebbero essere interessati inoltre i comuni di Ponte Buggianese e Montecatini Terme, il cui servizio idrico è gestito da Acque Toscane SpA.
 
Il ripristino delle rogazione è previsto nella tarda serata. Per ovviare parzialmente ai disagi Acque SpA sta predisponendo un servizio di autobotti così dislocate:
 
•        Porcari, piazza degli Alpini
•        Uzzano, piazza dell’Unità d’Italia
•        Buggiano, piazza Mercato del Bestiame
•        Pieve a Nievole, piazza XXVII Aprile
•        Cintolese (Monsummano Terme), parcheggio tra le vie King e Giovannelli
•        Larciano, piazza Alighieri
 
Il ripristino dell’erogazione idrica sarà accompagnato da fenomeni di torbidità, destinati comunque a scomparire nel giro di qualche ora
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389  

Fonte: Acque Spa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/4/2012 - 14:16

AUTORE:
Risorse idriche

Certamente stiamo commentando fatti avvenuti i 3 di novembre dell'anno 2011,pertanto non hanno riscontro con le cause di questi giorni dovute lai lavori dell'Enel con nessuna responsabilità da parte del gestore.Comunque confermo la sostanza sulle problematiche del Pollino e mi metto nei panni dei lucchesi che da molti anni devono levare la sete ai Pisani-Livornesi ed ultimamente anche Valdinievolini,quanto durerà questa storia?

25/4/2012 - 9:59

AUTORE:
Risorse idriche

Il Sig.Silvio dovrebbe farsi spiegare del perchè Montecatini e Ponte non hanno problemi come il resto della Valdinievole,si dovrebbe far spiegare che l'acqua prelevata per queste località è a S,Allucio nel vostro comune,si dovrebbe far spiegare le traversie della sorgente del Pollino (Porcari) dovute all'abbassamento della falda che provoca crepe alle abitazioni della zona.Quando gli avranno risposto tenga anche in considerazione che il Pollino non potrà avere una diponibilità illimitata per molto tempo,infatti stanno cercando di prelevare l'acqua dal Serchio-Lima con deviazione verso la Valdinievole.

24/4/2012 - 23:26

AUTORE:
Silvio

Nel comune di uzzano sistematicamente viene interrotto l' erogazione dell'acqua ai nuclei familiari non tenendo conto delle esigenze igieniche che queste possono avere, i guasti possono esistere ma non in questa maniera cosi' insistente , tenere famiglie sensa acqua per tante ore e' questa la vergogna gente che dopo una giornata di lavoro non puo' godersi la meritata doccia e continuare a puzzare, questo e frustante, le stesse persone pagano regolarmente acque Spa .