Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:05 - 28/5/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chi ricorda che al g 8 di Genova , in sala radio della Questura era presente Fini e che il governo di destra aveva vinto da pochissimo le elezioni ?
Fu un macello in cui qualcuno ipotizzo un via libera .....
LARCIANO

Oltre 300 podisti hanno dato vita alla edizione numero 31 del <<Trofeo sagra del bombolone>>, gara podistica competitiva di km 7 su di un percorso misto (pianura – collina), organizzato alla perfezione dal circolo Arci La Colonna e dall’Atletica Colonna. 

BOXE

Pronto al debutto Mattia Tori youth 62,500 di Borgo a Buggiano e secondo incontro per Emanuele Ammazzini di Ponte a Villa nella categoria 70 kg scoolboy.

CALCIO

Si svolgerà sabato 27 maggio, dalle 10 alle 11,30 all'Oratorio Murialdo, l'open day del Montecatinimurialdo.

PING PONG

È nata una nuova associazione sportiva di tennis tavolo a Montecatini Terme e Altopascio e il 27 maggio e il 4 giugno ha in programma un open day per presentarsi.

BASKET

Si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Toscana B’3 powered by Ecopneus, il primo torneo di basket 3x3, che si gioca su pavimentazione in gomma riciclata da pneumatici fuori uso, organizzato da Italian Basketball World e GS Eventi.

CALCIO

A margine di un incontro tra le due società sportive, che giocano le loro partite casalinghe nello stadio “I Giardinetti” di Lamporecchio, a cui ha partecipato anche l’amministrazione comunale, è unanime la soddisfazione per aver approfondito e rilanciato il rapporto di collaborazione.

DANZA

La piccola Alissa Macoej, allieva di Multiversodanza, 9 anni, a novembre rappresenterà l’Italia nella categoria Jazz-Modern Jazz Preparatoire 1 alla finale del concorso organizzato dalla Confédération Nationale de Danse.

RALLY

Dominio annunciato e dominio è stato, al 40. Rally degli Abeti e Abetone, terzo atto della coppa Rally di Zona 6, corso tra ieri e oggi sulla montagna pistoiese.

none_o

Al via la mostra "Miti, leggende e fiabe incontrano Pinocchio" a cura di Emiliano Landi.

none_o

Ideata e curata dall’artista Giusy Cumbo.

Luna crescente
Accesa a Solferino
Il fondamental soccorso
Per .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
MONTECATINI
Il ponte di Ognissanti alle Terme (con orario continuato)

28/10/2011 - 17:31

I primi freddi sono un invito esclusivo a cercare riparo nelle calde atmosfere di una Spa, e proprio in occasione della primo ponte autunnale della Festa di Ognissanti, le Terme offrono un orario speciale per potersi dedicare al benessere e alla cura del proprio corpo.
Domenica orario continuato dalle 9 alle 19 per il Centro Benessere Excelsior, dove gli odori e i frutti di stagione prendono vita nei nuovi pacchetti di trattamenti al gusto di vino: con il “trattamento corpo ai semi d'uva” e “benessere in coppia al gusto di vino” la pelle si nutrirà delle proprietà antiossidanti del frutto prediletto dagli dei.
Inoltre domenica sarà l'ultimo giorno di apertura delle Terme Tettuccio per la cura idropinica all'aria aperta e l'ultimo pomeriggio - dalle 15,30 alle 18,30 - a ingresso libero per visitarne il bellissimo complesso monumentale. La cura idropinica, infatti, è già attiva da lunedì 24 ottobre nelle calde sale delle Terme Excelsior.
Un bagno caldo e rigenerante nella piscina termale con percorso vascolare delle Terme Redi sarà possibile lunedì dalle 11,30 alle 19,00 e il 1° novembre dalle 9 alle 19.

l costo d'ingresso è di 12 euro per un'ora di completo relax in acqua termale riscaldata a 33°C, cullati dagli idrogetti e dalle cascate per la cervicale.

Fonte: Terme di Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: