Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Incom: siglato l’accordo in Provincia per la cassa integrazione in deroga

25/10/2011 - 18:01

E’ stato di nuovo discusso e ratificato in Provincia di Pistoia oggi l’accordo tra la società Incom Spa e le parti sociali coinvolte, per la concessione della cassa integrazione in deroga ad un massimo di 50 lavoratori.
All’incontro erano presenti la Provincia di Pistoia, la Società Incom Spa, Filctem Cgil, Fsemca Cisl, Uilta-Uil, la Rsu Aziendale e la Direzione Territoriale Del Lavoro, già DPL.
 Con la sottoscrizione dell’accordo la società Incom ha concluso la procedura per l’attivazione della richiesta di mobilità per i 38 dipendenti in forza presso l’azienda, per i quali è stato scongiurato il rischio di licenziamento previsto a partire dal mese di novembre. 
Per tutti i 50 lavoratori è stato negoziato un periodo di cassa integrazione in deroga di dodici mesi.
La società ha già fruito di periodi di CIGO e CIGS  e questi ultimi interventi a titolo di CIG in deroga rappresentano l’ulteriore tentativo di arginare la crisi che sta investendo il settore tessile-abbigliamento.
“In una situazione di estrema difficoltà è stato raggiunto faticosamente un accordo, che ha visto una mediazione anche in sede regionale – ha commentato l’assessore al lavoro della Provincia di Pistoia, Roberto Fabio Cappellini -  La Provincia di Pistoia, insieme alle parti sociali e la Regione, ha messo in campo tutte le proprie energie per salvaguardare il più possibile l’occupazione, cercando di accompagnare i lavoratori in uscita attraverso misure di sostegno adeguate”.

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: