Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:04 - 02/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quale è la differenza fra un onesto ed un disonesto ?
L'onesto affaccia ipotesi , il disonesto ha solo certezze .
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

PREGHIERA

O Signore onnipotente
Che sei fonte della vita
Posa .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
none_o
Segnalati nove minorenni per possesso e uso di sostanze stupefacenti

25/10/2011 - 16:06

Domenica scorsa i carabinieri del Norm, nell’ambito di articolati servizi preventivi sottoponevano a controllo di polizia numerosi giovani studenti in età compresa tra i 15 ed i 19 anni, segnalando nove di essi, tutti residenti in Montecatini e Comuni limitrofi, due dei quali stranieri, per possesso ed uso personale di sostanze stupefacenti, per lo più hashish e marijuana, all’autorità prefettizia.

Gli stessi dovranno essere chiamati a colloquio dall’autoritàp refettizia che nei casi meno gravi in luogo della sanzione amministrativa può definire il procedimento con l’invito a non fare più uso delle sostanze stesse mentre nei casi più gravi e nelle recidive verrà valutato se sussistano le condizioni per applicare provvedimenti quali: il divieto di conseguire la patente per determinati periodi, sospensione della patente di guida o il certificato di idoneità per la guida di ciclomotori, o anche la sospensione della licenza del porto d’armi o divietodi conseguirla. Per gli stranieri l’autorità prefettizia può anche vietare il conseguimento del permesso di soggiorno o la sospensione dello stesso qualora rilasciato per motivi di turismo.

Per tutti coloro che invece avessero già precedenti di giustizia l'autorità prefettizia potrà imporre: l’obbligo di presentarsi almeno due volte alla settimana presso gli uffici di polizia; l’obbligo dirientrare e rimanere nella propria abitazione fino ad una determinata ora, generalmente notturna; divieto di frequentare locali pubblici, quali discoteche e bar, divieto di allontanarsi dal luogo di residenza a e altre misure per a tutela della sicurezza pubblica che potranno tutte avere una durata da due a quattro anni.

Fonte: Carabinieri Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: