Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:04 - 23/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

È iniziata domenica 21 aprile presso il castello di Larciano l'esposizione artistica tratta dal libro "Per altri versi".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Turno col botto per la Polisportiva Margine Coperta

25/10/2011 - 12:05

Margine Coperta Un turno col botto per le squadre della Polisportiva Margine Coperta. Dagli Allievi Elite fino agli Esordienti B, tra sabato e domenica, sono arrivate ben dieci vittorie su dieci partite. Tutte le formazioni hanno dato prova di grande forza, determinazione e professionalità.
 
Gli Allievi Regionali Elite anno ’95 di mister Giovanni Vitali, impegnati domenica a Montemurlo, vincono 1-0 contro il Jolly: ora il Margine è quinto in classifica pronto a scalare ulteriori posizioni.
Tornano alla vittoria (dopo la sconfitta con il Pesciauzzanese) gli Allievi B anno ’96 di Giovanni Pazzini: a Ponte a Egola finisce 9-0 contro i locali del Tuttocuoio.
 
Ancora tre punti mai in discussione per i Giovanissimi Regionali Elite anno ’97 di mister Luca Guerri: sul sintetico di Margine finisce 5-0 contro il Jolly Montemurlo. I neroazzurri sono sempre in testa alla classifica, lo score parla di 6 vittorie e una sconfitta in campionato con 14 gol fatti e appena 3 subiti.
 
Terza giornata e altre due vittorie per le formazioni dei Giovanissimi B anno ’98: la squadra impegnata nel girone lucchese (mister Marco Bartolini) supera per 11-1 i padroni di casa del Massarosa; la squadra iscritta nel girone pistoiese (mister Luca Guerri) regola per 16-0 sul sintetico di Margine i Giovani Calciatori Via Nova. Entrambe le formazioni dopo tre partite sono sempre a punteggio pieno.
 
Fiume di gol, e cinque vittorie su cinque gare, nelle categorie Esordienti A (anno ’99) e B (anno 2000): per i ’99 di mister Maurizio Guidotti finisce 7-0 sul sintetico di Margine contro il Psb Pistoia; l’altra formazione degli Esordienti A (sempre Guidotti mister) schianta per 6-0 il Ponte 2000 fuori casa al Pertini. Per gli Esordienti B arrivano tre vittorie su tre: la formazione allenata da Ezio Ferraro vince 6-0 contro il Pistoia Nord alle Fornaci; al Brizzi, invece, i 2000 di Luigi Russo non lasciano scampo all’Avanguardia, 10-0 il risultato finale; i ragazzi di mister Mirko Di Meo, infine, abbattono la Virtus Bottegone con un rotondo 14-1.

Fonte: Ufficio stampa Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: