Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Preoccupazione dell'opposizione a Pescia per i debiti fuori bilancio

23/10/2011 - 13:10


 
Dagli ultimi atti del consiglio comunale  e dalla stessa relazione dei sindaci revisori sulla situazione finanziaria del comune emerge con evidenza  come questa amministrazione  non abbia ormai più il controllo dei conti pubblici e  si avvicini ogni giorno di più  alla dichiarazione di dissesto economico. Infatti, al  disavanzo di un milione  e mezzo circa  del 2010, alla sottostima delle entrate del 2011, al fallimento della gara per la vendita di alcuni beni immobili , si  sono aggiunti debiti fuori bilancio per circa 500mila euro. Ma, fatto ancora più grave , è l'ammissione da parte di questa maggioranza  di ulteriori debiti fuori bilancio in fase di  accertamento.Come forze di centro sinistra  al riguardo chiediamo in primo luogo che sia fatta chiarezza : si dica da parte del Sindaco e della sua maggioranza  in termini espliciti  come stanno le cose, se veramente sono giacenti presso gli uffici pratiche relative ad atti senza copertura finanziaria, anche per l'accertamento di eventuali responsabilitá.Siamo molto preoccupati per le ricadute di questa situazione sulla cittadinanza perchè , considerando che nel 2012 si abbatterà su Pescia un' ulteriore tagliola di mancati trasferimenti pari a 700mila euro, si palesa ogni giorno di più che questa maggioranza sta navigando a vista  portando  il comune su una china il cui sbocco sarà il dissesto economico. Come forze di centro sinistra siamo preoccupati per gli effetti che questa mala gestione della macchina comunale provocherà nel nostro comune, ma allo stesso tempo occorre agire sulle cause, a maggior ragione se fossero strutturali, che hanno contribuito a portare le casse cittadine sull’orlo del baratro.
 

Fonte: Partito Democratico, Federazione della Sinistra, Sinistra Ecologia e Lista civica Sinistra per Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: