Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Ristorante pizzeria il vicolo: un'accoglienza davvero impagabile

23/10/2011 - 12:58

La Redazione ha deciso di festeggiare la nuova collaborazione instaurata con il ristorante pizzeria Il Vicolo dando spazio ed evidenza a quello che si può estrapolare dal sito internet del locale. 

 

Il Vicolo è una piccola perla a cui si può accedere solamente passando attraverso un giardino che vi aspetta ogni estate per farvi assaporare le specialità toscane in un'atmosfera veramente suggestiva.L'interno è disposto in due sale, la prima più intima dove troviamo la pizzeria ed il bancone del bar, la seconda più ampia ma provvista di un piccolo soppalco adatto per le cene intime. 

La nostra cucina vuole riproporre sosprattutto gli antichi sapori toscani, tra le specialità troviamo l'antipasto toscano, composto da affettati misti toscano con crostini, i maccheroni alla maremmana, sugo fatto con salsiccia e finocchietto, la ribollita alla toscana e i rigatoni del vicolo; questo per quanto riguarda i primi piatti.Nei secondi piatti troviamo la bistecca alla fiorentina, la trippa e il baccalà alla livornese che possono essere accompagnati con fagioli cannellini.Oppure, una a scelta tra la nostra ampia gamma di pizze cotte nel forno a legna.Come dolci abbiamo tiramisu, panna cotta, creme brulé, creme caramelle e torte ogni giorno diverse, tutto rigorosamente fatte da noi.
I prezzi sono molto modesti.
Lo staff de Il Vicolo (in foto) è veramente ridotto ma molto efficente.
La titolare, Luisiana, è la madre del cuoco, Matteo, mentre il pizzaiolo, Mimmo (un' istituzione nella zona per le sue pizze e per la carne alla griglia che provengono da un' esperienza trentennale), è il padre del cameriere, Daniele.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: http://ilvicolo.eu
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: