Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:06 - 30/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono ignorante e non ti capisco.
PARLA CORRETTAMENTE E SPIEGATI BENE perchè tutti possano seguire la tua risposta. GRAZIE.
PODISMO

Diversi atleti delle società della Valdinievole hanno preso parte alla edizione 2022 della Pistoia - Abetone con traguardo intermedio a San Marcello Pistoiese.

PODISMO

Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.

CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

none_o

La mostra di grafica si inaugura venerdì primo luglio, alle 17, negli spazi dell’Art Corner.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
L'Udc chiede alla Provincia perché è saltato l'accordo sulla Incom

21/10/2011 - 19:41

Il capogruppo Udc-Fli in consiglio provinciale, Marco Baldassarri, ha inviato un'interpellanza sulla vicenda Incom alla presidente della Provincia Federica Fratoni.

 

"Gentile Presidente, si è avuta notizia della mancata sottoscrizione dell’accordo, già definito nelle linee essenziali in sede regionale, per la concessione della cassa integrazione in deroga in favore di 28 dipendenti della Incom, per i quali l’azienda nelle scorse settimane aveva attivato la procedura di mobilità.
 Si tratta di notizia assai grave e preoccupante, che si inserisce in un quadro economico provinciale e nazionale già notevolmente degradato ed al momento incapace di segnare una percepibile inversione di tendenza.
L’Udc è già ripetutamente intervenuta sulla vicenda Incom, attraverso il consigliere del Comune di Pieve a Nievole, Gino Giulietti, e il Gruppo Regionale, che hanno promosso l’approvazione di mozioni in difesa dell’occupazione, che hanno incontrato il consenso unanime delle forze politiche e sociali.
 L’Udc ritiene che debba essere fatto ogni sforzo per dare attuazione alle intese già intervenute e dunque per assicurare ai lavoratori minacciati di licenziamento e alle loro famiglie ogni possibile sostegno ed ausilio.
Più in generale, l’Udc ritiene che debbano essere incrementati gli sforzi finalizzati a difendere il lavoro e l’occupazione in una Provincia, come quella di Pistoia, nella quale il processo di deindustrializzazione appare inarrestabile.
Tutto ciò premesso, considerato che la Provincia è soggetto attivo della trattativa tuttora in corso tra le parti sociali, si interpella con urgenza la Signoria Vostra per sapere quali siano le ragioni che hanno impedito per il momento la formalizzazione degli accordi per la concessione ai lavoratori Incom della cassa integrazione in deroga e quali iniziative Ella intenda intraprendere per il superamento dell’attuale fase di stallo e comunque per evitare il licenziamento immediato delle maestranze interessate".

Fonte: Udc
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: