Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.
Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.
L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.
La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.
Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, Banca Alta Toscana e Pistoia Basket 2000proseguono il cammino insieme con una nuova sponsorizzazione per la stagione 2023/2024.
Una grande novità per il panorama del basket italiano, un connubio mai realizzato finora e che apre la strada per una sinergia forte fra Italia e Stati Uniti e, nello specifico, fra Estra Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.
È un arrivo conquistato con determinazione, quello conquistato da Jolly Racing Team al Rallye Elba Storico.
Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.
L’inaugurazione si terrà domenica 24 settembre alle 16.30.
Presentazione gare del weekend 22-23 ottobre 2011
Margine Coperta Sono cinque partite in casa e cinque in trasferta quelle in programma per la Polisportiva Margine Coperta (dagli Allievi Regionali agli Esordienti B) in questo weekend.
Per i Pulcini (2001, 2002 e 2003), invece, tre le gare tra le mura amiche e altrettante lontano dal centro sportivo di Margine.
Gli Allievi Elite anno ’95 di mister Giovanni Vitali se la vedranno domenica alle 10,30 a Montemurlo: di fronte il Jolly Montemurlo, ostica squadra di casa. Per i ragazzi neroazzurri c’è da riprendere la corsa dopo il pareggio (2-2) con la Sestese. Margine (10 punti) e Jolly (6) sono divisi da quattro lunghezze in classifica.
Trasferta anche per gli Allievi B anno ’96 di mister Patrizio Pazzini: il Margine, sabato alle 18, andrà a Ponte a Egola contro i locali del Tuttocuoio. L’obiettivo è tornare alla vittoria dopo lo stop casalingo rimediato contro il Pesciauzzanese.
Anche i Giovanissimi Elite anno ‘97 di mister Luca Guerri, domenica alle 10,30 sul sintetico, se la vedranno con il Jolly Montemurlo: i neroazzurri, primi in classifica, vogliono continuare il loro ottimo cammino che li vede in cima alla graduatoria inseguiti ad un solo punto dal Forcoli.
Terza giornata di campionato per i Giovanissimi B (anno ’98) girone Provinciale di Lucca: agli ordini di mister Marco Bartolini, se la vedranno in trasferta (sabato) contro il Massarosa, squadra con 3 punti in classifica.
I Giovanissimi B (anno ’98) girone Provinciale di Pistoia (mister Luca Guerri) riceveranno i Giovani Calciatori Via Nova (sabato alle 15 sul sintetico).
Quarto impegno stagionale per la categoria Esordienti A (anno ’99) e B (anno 2000): gli Esordienti A di mister Maurizio Guidotti giocheranno in casa contro il Psb Pistoia (sabato alle 18); l’altra squadra Esordienti A (sempre Guidotti mister) andrà al Pertini contro il Ponte 2000 (sabato alle 15).
Le tre formazioni della categoria Esordienti B (allenate da Ezio Ferraro, Luigi Russo e Mirko Di Meo) se la vedranno con Pistoia Nord (alle Fornaci sabato), Avanguardia (al Brizzi domenica) e Virtus Bottegone (al Brizzi sabato).
Capitolo Pulcini Scuola Calcio:
i Pulcini 2001 di mister Ezio Ferraro (domenica al Brizzi ore 9,15) sfideranno il Capostrada; i Pulcini 2001 di Luigi Russo andranno al Bastogi (sabato alle 17,30) contro la Virtus Bottegone; i Pulcini 2002 di mister Luigi Del Sordo, a Quarrata, avranno di fronte, sabato, l’Olimpia Spedaletto; i Pulcini 2002 di Claudio Bartolini giocheranno (domenica al Brizzi) contro i Giovani Calciatori Via Nova; i Pulcini 2003 di Paolo Lepori (al Barontini, domenica alle 10,20) avranno di fronte l’Aglianese; i Pulcini 2003 allenati da Marco Borri (al Ghiarè, sabato alle 17,15) riceveranno l’Olimpia Spedaletto.