Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:10 - 17/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Zorro, ma che ti fumi? Cambia roba che questa non ti fa bene. . .
Nessuno ha paura di te né di quello che dici, e nessuno vuole escluderti da niente!
Come tuo solito capisci fischi per fiaschi. .....
NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

BASKET

La Gioielleria Mancini gioca l’anticipo della terza giornata di campionato in trasferta a Lucca contro quella Libertas affrontata e battuta in Coppa Toscana fra le mura amiche.

NUOTO

Ottimi risultati e record personali per 4 atleti dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato europeo juniores (under 18) di Salvamento per club, svolto a fine settembre a Riccione, al quale hanno partecipato 53 società (19 italiane) in rappresentanza di 9 nazioni. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

none_o

Si apre venerdi 4 ottobre, alle ore 17,  a Pescia,  la mostra di Giorgio Adochi, noto artista di fama internazionale.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Podismo
Marco Baldini si impone nel "Verde dei Vivai Pistoiesi"

9/10/2011 - 14:49


 
IL FORTE Marco Baldini (Parco Alpi Apuane) è il trionfatore dell'edizione numero 31 della manifestazione podistica “Attraverso il Verde dei Vivai Pistoiesi” organizzata dalla Polisportiva Bonelle in collaborazione con la circoscrizione numero 1 del Comune di Pistoia e il patrocinio sia del quotidiano “La Nazione” che della Banca di Credito Cooperativo di Masiano. Al via si sono presentati in oltre 800 e il fratello del ben più famoso Stefano, vincitore della maratona olimpica di Atene, ha coperto i 14 chilometri in 47'30” staccando nettamente tutti gli avversari. Alle sue spalle sono giunti Ascanio Andreotti (Silvano Fedi Pistoia), Fabrizio Becattini (Atletica Vinci), Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico), Marco Guerrucci (Individuale), Luca Tognelli (Pieve a Ripoli), Siliano Antonini (Signa), Luca Ilarioni (Le Panche Castelquarto), Claudio Falasca (Vinci) e Riccardo Sandretti (Risubbiani 2008). La gara femminile ha invece visto salire sul gradino più alto del podio Elena Sciabolacci (Silvano Fedi) che ha coperto la distanza in 1 ora 00'18” con 41” di vantaggio su Sabrina Montecalvo (Croce Oro Montale) e 1'15” su Tiziana Dami (Silvano Fedi) mentre più distanti sono giunte Antonella Sauto (Lamporecchio), Ketty Cambi (Bonelle), Elisa Dami, Lilla Fasciana, Monica Di Natale, Cristina Mannello (tutte della Silvano Fedi) ed Elena Ciambellotti. Fra i Veterani il successo ha arriso al pistoiese Riccardo Cecconi (Silvano Fedi) che ha superato Antonio Mammoli (Croce Oro Prato) e il compagno di colori Graziano Petrucci (Silvano Fedi Pistoia) mentre negli Argento a sorridere è stato Gerardo Baicchi (Cai Pistoia) battendo i “soliti” Franco Dami (Silvano Fedi) e Angelo Maceroni (Massa e Cozzile). Per quel che riguarda la categoria Veterane podio più alto per Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico) che si sbarazza di Maria Pasquariello (Atletica Prato) e Annalisa Danesi (29 Martiri Figline). La classifica per società ha visto il primo posto del Cai Pistoia con 61 iscritti, piazza d'onore per La Stanca Valenzatico (60) e gradino più basso del podio per la Silvano Fedi Pistoia (50). Tantissimi i premi assegnati e a consegnarli nella gara competitiva c'erano anche Loreno Del Maestro (presidente Circoscrizione 1), Gianni Boccardo (consigliere Banca di Masiano), Ivan Trinci (presidente del Circolo di Ramini) .

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: