Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:07 - 15/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Podismo
Marco Baldini si impone nel "Verde dei Vivai Pistoiesi"

9/10/2011 - 14:49


 
IL FORTE Marco Baldini (Parco Alpi Apuane) è il trionfatore dell'edizione numero 31 della manifestazione podistica “Attraverso il Verde dei Vivai Pistoiesi” organizzata dalla Polisportiva Bonelle in collaborazione con la circoscrizione numero 1 del Comune di Pistoia e il patrocinio sia del quotidiano “La Nazione” che della Banca di Credito Cooperativo di Masiano. Al via si sono presentati in oltre 800 e il fratello del ben più famoso Stefano, vincitore della maratona olimpica di Atene, ha coperto i 14 chilometri in 47'30” staccando nettamente tutti gli avversari. Alle sue spalle sono giunti Ascanio Andreotti (Silvano Fedi Pistoia), Fabrizio Becattini (Atletica Vinci), Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico), Marco Guerrucci (Individuale), Luca Tognelli (Pieve a Ripoli), Siliano Antonini (Signa), Luca Ilarioni (Le Panche Castelquarto), Claudio Falasca (Vinci) e Riccardo Sandretti (Risubbiani 2008). La gara femminile ha invece visto salire sul gradino più alto del podio Elena Sciabolacci (Silvano Fedi) che ha coperto la distanza in 1 ora 00'18” con 41” di vantaggio su Sabrina Montecalvo (Croce Oro Montale) e 1'15” su Tiziana Dami (Silvano Fedi) mentre più distanti sono giunte Antonella Sauto (Lamporecchio), Ketty Cambi (Bonelle), Elisa Dami, Lilla Fasciana, Monica Di Natale, Cristina Mannello (tutte della Silvano Fedi) ed Elena Ciambellotti. Fra i Veterani il successo ha arriso al pistoiese Riccardo Cecconi (Silvano Fedi) che ha superato Antonio Mammoli (Croce Oro Prato) e il compagno di colori Graziano Petrucci (Silvano Fedi Pistoia) mentre negli Argento a sorridere è stato Gerardo Baicchi (Cai Pistoia) battendo i “soliti” Franco Dami (Silvano Fedi) e Angelo Maceroni (Massa e Cozzile). Per quel che riguarda la categoria Veterane podio più alto per Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico) che si sbarazza di Maria Pasquariello (Atletica Prato) e Annalisa Danesi (29 Martiri Figline). La classifica per società ha visto il primo posto del Cai Pistoia con 61 iscritti, piazza d'onore per La Stanca Valenzatico (60) e gradino più basso del podio per la Silvano Fedi Pistoia (50). Tantissimi i premi assegnati e a consegnarli nella gara competitiva c'erano anche Loreno Del Maestro (presidente Circoscrizione 1), Gianni Boccardo (consigliere Banca di Masiano), Ivan Trinci (presidente del Circolo di Ramini) .

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: