Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:09 - 23/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se nemmeno coloro che ritieni la pensino come te (anche se non glielo auguro) riescono a capire da che parte stai, il problemino forse ce l'hai tu!
BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

none_o

Mastrovito è tra gli artisti più significativi della sua generazione.

none_o

Segnaliamo volentieri il primo romanzo di Lorenzo Monti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Nel sabato del sesana si attende il riscatto di Leticia Bi

7/10/2011 - 15:54

Un sabato con corse di gran qualità quello che si prepara a vivere il Sesana, un convegno che inizierà alle ore 15,10 con un miglio per due anni nel quale si rivede Pryncess Of Brown, la bella figlia di Varenne che, al debutto, ha vinto in maniera schiacciante con due giri di fuori, all’attacco del battistrada, prevalendo di forza in un notevole 1.17.9. Sarà senza dubbio lei la favorita della corsa, anche se con i giovanissimi di scontato non c’è niente, per cui occhio ai rivali e, soprattutto, a Pablo dei Jesolo, che deve riscattare il nulla di fatto dell’esordio, e al debuttante Picasso Ara.

Alla seconda (15,35) c’è un miglio per tre anni dove proverà a centrare la terza della carriera Omega d’Alfa, stavolta contro un Oro Bigi che rappresenta un avversario tutt’altro che da sottovalutare, mentre alla terza (16,05) si parte da fermo e in pista ci sono i quattro anni, una corsa ancora appannaggio della qualitativa Nicol Inn Ronco, reduce da un traguardo conquistato in circostanze analoghe; fra gli altri, possibilità di far bene per Nitrile, Nereide d’Esi e l’appostata Nadine Tommy.

Di nuovo i quattro anni protagonisti alla quarta, ma si tratta di soggetti a reclamare (Nettarina Jet e Nicchero i migliori) mentre alla quinta (17,05) c’è un altro miglio per la lettera “O” dove l’atletico Oops Dany, reduce da una brillante vittoria bolognese, proverà a risalire dalla seconda fila insieme ad Olaz (sfortunata all’ultima), i due con l’obiettivo di andare a prendere la probabile leader (e forse anche favorita, benché all’ultima abbia deluso) Olla di Azzurra. In questa corsa attenzione anche ad Olaf Om, perché ha corso in netta crescita.

Per anziani di classe 2 e 3 il ricco centrale (sesta corsa, ore 17,35, dotazione di 17.600 euro), una corsa alla portata di Leticia Bi, che deve riscattare un periodo poco fortunato, di Levriero Rivarco, di Madras, costretta al 6 e quindi a spendere molto se vorrà attuare il gradito percorso all’avanguardia, e dell’agile Italia Uno.

Gentlemen con anziani a reclamare alla settima (18,05), una bella occasione per la veloce Memole con Pierluigi Giannoni, che dovrà però saltare nel lancio lo scattante Maraja, mentre il convegno si conclude con un doppio km ad inseguimento per anziani di classe 5 e 7 dove possono fare bene Laurel di Poggio e Meadow Effe, entrambi penalizzati, e l’appostato Ligabue Dra.

Fonte: Ippodromo Sesana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: