Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:01 - 28/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ahhhhh , , ahhh, Boia zorrino ti sento eccitato!!
Approfittane per procreare un po' di komunistelli , ce ne sarà bisogno per continuare a regnare in Toscana.
NUOTO

La squadra degli Esordienti A e B dell'Asd Nuoto Valdinievole si conferma campione regionale di Salvamento.

BASKET

Nona vittoria stagionale, su 11, per gli Augies Montecatini nel campionato di A1 Uisp del comitato di Pistoia-Prato.

BASKET

Il campionato di serie D è al giro di boa e la Gioielleria Mancini ospita il forte Cus Pisa che all’andata inflissero una sconfitta ai ciabattini nella partita di esordio in campionato.

BOCCE

Le 3 star dell’alta classifica, Civitanovese-Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone continuano a non perdere colpi e hanno tutte pareggiato rimandando l’assegnazione della prima piazza al 29 febbraio prossimo.

PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Roberto Costantini.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
MONTECATINI
Nel sabato del sesana si attende il riscatto di Leticia Bi

7/10/2011 - 15:54

Un sabato con corse di gran qualità quello che si prepara a vivere il Sesana, un convegno che inizierà alle ore 15,10 con un miglio per due anni nel quale si rivede Pryncess Of Brown, la bella figlia di Varenne che, al debutto, ha vinto in maniera schiacciante con due giri di fuori, all’attacco del battistrada, prevalendo di forza in un notevole 1.17.9. Sarà senza dubbio lei la favorita della corsa, anche se con i giovanissimi di scontato non c’è niente, per cui occhio ai rivali e, soprattutto, a Pablo dei Jesolo, che deve riscattare il nulla di fatto dell’esordio, e al debuttante Picasso Ara.

Alla seconda (15,35) c’è un miglio per tre anni dove proverà a centrare la terza della carriera Omega d’Alfa, stavolta contro un Oro Bigi che rappresenta un avversario tutt’altro che da sottovalutare, mentre alla terza (16,05) si parte da fermo e in pista ci sono i quattro anni, una corsa ancora appannaggio della qualitativa Nicol Inn Ronco, reduce da un traguardo conquistato in circostanze analoghe; fra gli altri, possibilità di far bene per Nitrile, Nereide d’Esi e l’appostata Nadine Tommy.

Di nuovo i quattro anni protagonisti alla quarta, ma si tratta di soggetti a reclamare (Nettarina Jet e Nicchero i migliori) mentre alla quinta (17,05) c’è un altro miglio per la lettera “O” dove l’atletico Oops Dany, reduce da una brillante vittoria bolognese, proverà a risalire dalla seconda fila insieme ad Olaz (sfortunata all’ultima), i due con l’obiettivo di andare a prendere la probabile leader (e forse anche favorita, benché all’ultima abbia deluso) Olla di Azzurra. In questa corsa attenzione anche ad Olaf Om, perché ha corso in netta crescita.

Per anziani di classe 2 e 3 il ricco centrale (sesta corsa, ore 17,35, dotazione di 17.600 euro), una corsa alla portata di Leticia Bi, che deve riscattare un periodo poco fortunato, di Levriero Rivarco, di Madras, costretta al 6 e quindi a spendere molto se vorrà attuare il gradito percorso all’avanguardia, e dell’agile Italia Uno.

Gentlemen con anziani a reclamare alla settima (18,05), una bella occasione per la veloce Memole con Pierluigi Giannoni, che dovrà però saltare nel lancio lo scattante Maraja, mentre il convegno si conclude con un doppio km ad inseguimento per anziani di classe 5 e 7 dove possono fare bene Laurel di Poggio e Meadow Effe, entrambi penalizzati, e l’appostato Ligabue Dra.

Fonte: Ippodromo Sesana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: