Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:05 - 26/5/2019
  • 876 utenti online
  • 28538 visite ieri
  • [protetta]

Mi permetto uscire leggermente fuori dal tema ACQUE ed entrare sulla Sua giusta osservazione del relativo referendum. In Italia questo istituto è quanto di più falso possa esistere. Sono innumerevoli .....
BOCCE

Dopo tante giornate condizionate da un brutto tempo finalmente la prima giornata luminosa fa risplendere una superba giornata per la Montecatini AVIS che dopo la vittoria in trasferta nei Play-Out nel campionato nazionale di A/2 nel turno casalingo hanno completato l’opera.

Podismo
RALLY

Una settimana dopo il 35. Rally della Valdinievole Luca Artino torna sull’argomento. Ci ritorna partendo dalla quarta posizione assoluta ottenuta in una gara difficile, condizionata dal maltempo con la quale ha ritrovato il sorriso.

PUGILATO

Domenica scorsa presso il palazzetto dello sport di Firenze Castello si è tenuta una importante giornata di pugilato organizzata dalla società "Sempre avanti Firenze" e Best Gloovers.

BOCCE

Ultimo atto di questa serie cadetta sabato 25. I risultati dell’andata sono stati molto chiari circa le società che resteranno e sulle probabili che lasceranno la compagnia retrocedendo in Promozione.

VOLLEY

Grande impresa per la formazione Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

TAEKWONDO

Sabato 18 maggio nella sala consiliare di Borgo a Buggiano l'Asd Taekwondo Attitude è stata premiata per gli ottimi risultati ottenuti al campionato regionale 2019.

IPPICA

Domenica pomeriggio di belle corse all’Ippodromo Snai Sesana, con i tre anni che avevano a disposizione le due monete piu’ ricche della riunione. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al vincitore del Premio DeA Planeta.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo best-seller di Clara Sanchez.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
MONSUMMANO
A Comune aperto il sindaco ha spiegato ai cittadini i danni dei tagli del governo

1/10/2011 - 23:21

I tagli ai Comuni sono tagli ai tuoi diritti. Questo, in sintesi, è quello che ha spiegato il sindaco Rinaldo Vanni ai cittadini presenti stamani all'iniziativa “Comune aperto” in merito ai tagli ingenti che il governo ha emesso con la recente manovra economica.

I monsummanesi si sono fermati mentre si recavano agli uffici comunali per ricevere il volantino ed ascoltare le parole del sindaco che, in via eccezionale, aveva riunito la giunta al completo all'aperto, davanti il Palazzo di piazza IV Novembre.

"I Comuni italiani - ha detto il sindaco - sono sempre più in difficoltà nel garantire i servizi alla comunità e questo si aggraverà maggiormente andando avanti, quindi è bene che i cittadini siano informati e facciano il passa-parola con amici e conoscenti. Comuni come il nostro, che garantiscono una serie di servizi nel sociale e nell'infanzia, sono ancora più colpiti, anziché essere agevolati. L'intenzione del Sindaco è quella di continuare con giornate come queste, magari andando in giro nelle frazioni, fra la gente, per trasmettere questo messaggio. Stasera, come forma di protesta, verrà posticipata l'illuminazione pubblica di un'ora proprio per far capire che non possiamo spegnere le luci sui Comuni. Quella luce, per noi amministratori, siete voi cittadini che con le vostre richieste e, a volte, anche con le critiche, ci permettete di andare avanti nonostante la gravità della situazione.

Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: