Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:08 - 09/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi domando se qualcuno si è accorto del casino accaduto in una caserma dei carabinieri ed abbia ancora da fare dello spirito .
Certo che l'orizzonte non va oltre a Vicofaro . Poveretti .
IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Larciano: la cittadinanza onoraria per Alfredo Martini

1/10/2011 - 7:28

Larciano si conferma città del ciclismo. Il consiglio comunale, tenutosi venerdì sera, ha approvato il conferimento della cittadinanza onoraria ad Alfredo Martini e l’assegnazione della benemerenza civica a Franco Ballerini. “I due riconoscimenti vengono attribuiti in quanto riteniamo che sia una funzione istituzionale del Comune segnalare alla pubblica "estimazione" l'attività di coloro che con atti di abnegazione civica abbiano in qualsiasi modo giovato a Larciano, rendendo più alto il prestigio attraverso la loro personale virtù.” ha sostenuto l’assessore al bilancio ed alla cultura Marzio Bracciotti. Infatti Martini, presidente onorario della Federazione ciclistica italiana, classe 1921, professionista dal 1941 al 1957, Commissario Tecnico della nazionale professionisti dal 1957 al 1975, è sempre stato vicino alla Unione Ciclistica Larcianese, non è mai mancato una sola volta in occasione della disputa del Gran Premio di Industria e Artigianato ed è stato prezioso consigliere del Cav Nello Bonfanti, fondatore dell’Unione Ciclistica ed importante alleato della suddetta società sportiva quando il presidente dell’Unione Ciclistica Internazionale Adriano Rodoni  decise di inserire la corsa nel calendario internazionale del Ciclismo professionistico. Franco Ballerini, dall’altra parte, prematuramente scomparso il 7 febbraio 2010 in seguito ad un incidente di gara durante il rally “Ronde di Larciano”, vincitore della Parigi- Roubaix e di altre importanti corse, e Dirigente della Federazione Ciclistica Italiana, ha partecipato molte volte al Gran Premio Industria e Artigianato in veste di corridore e di supervisore, e si rivelò un vero amico per la città.
Per quanto riguarda  il punto sulla salvaguardia degli equilibri di bilancio, oltre alla dovuta verifica circa la tenuta delle previsioni di bilancio, per concludere il 2011 senza particolari problemi, ci sono state alcune variazioni nei capitoli di nuove spese, finanziate per circa la metà con risparmi di altri capitoli di spesa. Gli interventi hanno riguardato principalmente le utenze per gli istituti, per il trasporto scolastico, per la manutenzione dei campi sportivi e dei cimiteri. Infine è stato approvato lo statuto del consiglio comunale dei ragazzi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: