Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:08 - 16/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Grafica di un simbolo ?
Ma cosa è un simbolo ?

Da bambini ci insegnavano il significato dei tre colori della nostra bandi.

Il giglio bianco che divenne rosso a Firenze, e tutta l araldica , .....
BASKET

Coach Barsotti è pronto a plasmare il nuovo gruppo a sua immagine e somiglianza, come sempre. Nel suo staff, a fianco del confermato Gabriele Carlotti, è stato inserito Filippo Barra mentre il preparatore atletico sarà Matteo Finizzola.

CALCIO

E' previsto per il pomeriggio di giovedì 18 agosto alle ore 17:30 il ritrovo della Larcianese per il periodo di preparazione alla stagione sportiva 2022/2023. Ricordiamo che la società viola è stata inserita nel girone "A" del Campionato di Promozione, che inizierà domenica 25 settembre.

PODISMO

Dobbiamo chiamare il ‘’re della montagna’’ il pistoiese Massimo Mei, portacolori della società bianco verde dell’Atletica Castello Firenze che si aggiudica la dodicesima edizione della <<Corsa in montagna a Frassignoni>> che si è svolta nella località di Frassignoni, frazione del comune di Sambuca Pistoiese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Un questionario al pronto soccorso per migliorarne la qualità

30/9/2011 - 16:45

Quanto tempo ha atteso in Pronto Soccorso? Il personale sanitario è stato cortese? Come valuta la qualità dell’assistenza ricevuta’? Queste ed altre domande, in tutto 30, saranno rivolte agli utenti dei pronto soccorsi degli ospedali provinciali. L’indagine, condotta dal MeS, il Laboratorio Management e Sanità della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa e promossa dalla Regione Toscana con l’obiettivo di migliorare la qualità dell’assistenza, coinvolge tutte le 12 aziende sanitarie e le 4 aziende ospedaliero-universitarie e si rivolge ad un campione di 30.000 pazienti.
 
A partire da lunedi, nei giorni seguenti all’ingresso in Pronto Soccorso degli Ospedali di Pescia, Pistoia e San Marcello, gli utenti riceveranno a casa per posta un questionario da compilare e restituire con busta preaffrancata. In alternativa si potrà rispondere ad un numero di telefono dedicato o collegarsi al sito, accessibile solo per i pazienti che riceveranno la busta, per compilare il questionario on line.
 
Le domande prendono in considerazione una serie di aspetti legati all’esperienza dell’utente del pronto soccorso, dal momento dell’accesso fino alla dimissione, quali i tempi di attesa, l’accoglienza e la relazione, la professionalità e il confort. Per favorire il dialogo con i cittadini, il questionario si chiude con uno spazio aperto, per inserire commenti e opinioni.
 
Rispetto alle indagini svolte negli anni precedenti, questa volta i cittadini, anche dopo la chiusura dell’indagine, potranno continuare a far sentire la loro voce su un sito internet, un ulteriore canale di comunicazione aperto e accessibile a tutti
 
L’anno scorso gli accessi complessivi ai tre pronto soccorsi aziendali sono stati 104.962 di cui 43.133 nel pronto soccorso di Pescia, 55.788 in quello di Pistoia e 6.041 nel pronto soccorso di San Marcello.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: