Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:11 - 22/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che strano miscuglio di ignoranti ed incapaci di un ragionamento sensato.
Sembrate tutti ossessionati dal piacere di leggervi .
NUOTO

A Certaldo la Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole vince il 35° trofeo "Fiammetta".

BASKET

Turno infrasettimanale al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Basket Donoratico nell’incontro valido per la nona giornata di campionato.

BOCCE

Sesto turno del campionato di Serie A2 con la Montecatini impegnata in casa (ospiti della Bocciofila Pieve a Nievole) con la necessità di ottenere i 3 punti contro la capolista Civitanovese.

BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
UZZANO
Pd: "Continueremo a far conoscere ai cittadini i danni del governo Berlusconi"

30/9/2011 - 10:28

Il circolo del Pd "Enzo Biagi" torna a intervenire sul dibattito aperto in città in questi ultimi giorni e che ha creato forti prese di posizione tra maggoioranza e opposizione.


"Dopo aver letto il comunicato apparso su Valdinievole Oggi il 23 settembre siamo ancora più convinti dell’utilità del volantinaggio effettuato nel Comune di Uzzano per portare a conoscenza dei cittadini le controproposte alla manovra presentate dal Pd al Parlamento e alle parti sociali e del tutto ignorate dal governo nazionale. Se i “proprietari” indiscussi della quasi totalità dei mezzi di informazione di questo paese si innervosiscono fino al punto di suggerire ad un partito politico di “non impicciarsi” di faccende romane, significa che è possibile abbattere quel muro di silenzio mediatico che il governo Berlusconi ha eretto attorno alla propria attività.
Chiediamo al Pdl locale e al suo coordinatore vicario di scendere dal piedistallo sul quale si sono impropriamente posti e di fare un giro sul territorio uzzanese. Potrebbero così confrontarsi civilmente con un partito politico dalle profonde radici democratiche e costituzionali quale è il Pd e, magari, provare ad argomentare le proprie tesi politiche tenendo presente i gravi danni che le scelte del governo nazionale hanno causato anche nel nostro Comune.

Noi del circolo “Enzo Biagi”, assieme ai nostri amministratori, già da tempo svolgiamo la nostra azione politica sul territorio discutendo di temi che, forse,non hanno suscitato l’interesse del centrodestra locale: scuola pubblica, tutela sociale delle fasce più deboli della popolazione, sobrietà della politica, valorizzazione culturale del nostro territorio. Tutti temi, ci rendiamo conto, da partito che effettivamente ha un “unico pensiero”: la difesa del bene comune. Non mancano dunque temi su cui confrontarsi, e la totale mancanza di argomentazione del comunicato è la dimostrazione che, tolte le accuse e le invettive nei confronti del “nemico”, al Pdl non restano altro che delle tesi inconsistenti sul piano concettuale e politico (come ad esempio la presunta lesione del diritto di proprietà  delle misure proposte dal Pd per sconfiggere la piaga dell’evasione fiscale).
Il circolo Enzo Biagi e il segretario Dino Cordio continueranno anche nel futuro a intraprendere la propria azione politica volta a confrontarsi con la cittadinanza attorno a temi di interesse politico nazionale e locale, convinti che questo sia  l’unico modo possibile per salvaguardare quella cultura democratica sulla quale si fonda la nostra Costituzione".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: