Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:01 - 18/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Abbasso lari tmetica come diceva Pinocchio .
Il regno Salvini e i suoi decreti , ci hanno regalato altri 100. 000 fuorilegge.
Percorsi di istruzione andata in fumo , posti di lavoro ed assistenza .....
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

Podismo
none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
MONTECATINI
Domani al Lidò Le Panteraie ospite d'eccezione Alo Vox

30/9/2011 - 10:18

Dopo il grande successo della serata inaugurale si rinnova l'appuntamento con la serata cult del sabato Egocentrik a Lidò Le Panteraie. Domani sera ospite d'eccezione Alo Vox, una delle voci più acclamate d'Italia.

Alo Vox, classe 1984, difficilmente si riesce a farlo rientrare nella definizione di vocalist, è in realtà un personaggio eclettico, carismatico, stiloso, potente ma soprattutto pieno di sorprese. Ama gli sport estremi ed ogni cosa lo metta alla prova con se stesso, con i propri limiti. Cresciuto a pane e musica, nelle sue vene scorre la musica di Dave Grohl dei Foo Fighters e Robert Smith dei Cure, ma anche di Micheal Jackson e Axl Rose. È proprio questo mix tra post-garage, rock e pop che lo rende unico, sempre diverso, sempre sorprendente, sempre differente. Una rockstar in discoteca che ogni anno colleziona nuovi successi nei migliori club d’Italia tra cui: Papeete Beach (Milano Marittima), Fellini (Milano), Villapapeete (Milano Marittima), Le Disque (Verona), Des Alpes (Madonna di Campiglio), Theatrò (Viterbo) solo per citarne alcuni dell’ultimo anno.Alo it’s different.
La regia musicale è di Jacopo Corazza: si spazia dalla house raffinata agli ever green internazionali. Animazione spettacolo a cura di Les Chouettes du Lidò.
Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità: Buffet party in sala Arena o cena a manù fisso nel Club Restaurant. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato.

Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it 

 

Fonte: Lidò Le Panteraie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: