Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:10 - 21/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

"Non fai lo scontrino? In carcere
Clandestini spacciatori? In hotel"
Firmato: Maddalena Corvaglia
A mio parere in carcere dovrebbe andarci chi sostiene questo sfacelo di diritto e giustizia.
BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
MONTECATINI
Domani al Lidò Le Panteraie ospite d'eccezione Alo Vox

30/9/2011 - 10:18

Dopo il grande successo della serata inaugurale si rinnova l'appuntamento con la serata cult del sabato Egocentrik a Lidò Le Panteraie. Domani sera ospite d'eccezione Alo Vox, una delle voci più acclamate d'Italia.

Alo Vox, classe 1984, difficilmente si riesce a farlo rientrare nella definizione di vocalist, è in realtà un personaggio eclettico, carismatico, stiloso, potente ma soprattutto pieno di sorprese. Ama gli sport estremi ed ogni cosa lo metta alla prova con se stesso, con i propri limiti. Cresciuto a pane e musica, nelle sue vene scorre la musica di Dave Grohl dei Foo Fighters e Robert Smith dei Cure, ma anche di Micheal Jackson e Axl Rose. È proprio questo mix tra post-garage, rock e pop che lo rende unico, sempre diverso, sempre sorprendente, sempre differente. Una rockstar in discoteca che ogni anno colleziona nuovi successi nei migliori club d’Italia tra cui: Papeete Beach (Milano Marittima), Fellini (Milano), Villapapeete (Milano Marittima), Le Disque (Verona), Des Alpes (Madonna di Campiglio), Theatrò (Viterbo) solo per citarne alcuni dell’ultimo anno.Alo it’s different.
La regia musicale è di Jacopo Corazza: si spazia dalla house raffinata agli ever green internazionali. Animazione spettacolo a cura di Les Chouettes du Lidò.
Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità: Buffet party in sala Arena o cena a manù fisso nel Club Restaurant. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato.

Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it 

 

Fonte: Lidò Le Panteraie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: