Purtroppo arriva una sconfitta pesante per le ragazze della Butera Clinic Nico Basket
Un mese e mezzo di preparazione, tra test fisici e tanto basket. In mezzo tre amichevoli (con Cecina in casa, con la Libertas Livorno e San Miniato in trasferta) e la stracittadina in Supercoppa del 9 settembre, tutte dai buoni risultati e con una crescita di gruppo notevole. Ma ora si fa sul serio...E i due punti contano davvero.
Nel weekend a cavallo fra fine settembre ed inizio ottobre prenderanno il via una buona parte dei campionati giovanili in Toscana che vedranno la presenza anche del Pistoia Basket 2000.
La Scherma Pistoia, sponsorizzata Chianti Banca, inaugura la stagione, le cui gare sono peraltro già iniziate, con una giornata dedicata ai ragazzi.
Nico Basket presenta il suo nuovo main sponsor.
Una stretta sinergia fra Estra Pistoia Basket 2000 e Comune di Pistoia per stilare, assieme ad altri e numerosi partner che già fanno parte della “galassia biancorossa”, un calendario di appuntamenti extra-campo dal titolo “Insieme per il sociale”.
Tutto pronto, per il 44° Rally Città di Pistoia, quasi nove lustri di matrimonio con lo sport, che anche quest’anno conferma i propri caratteri di gara assai apprezzata dai rallisti non solo toscani.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo con Derthona Basket per il prestito di un mese (fino al 31 ottobre) dell’ala Grant Basile.
Lunedì 2 ottobre alle 17 nell’atrio del palazzo comunale sarà inaugurata la mostra fotografica Il linguaggio delle immagini.
Si inaugura domenica 1 ottobre alle ore 17 la mostra collettiva “Ri-Emergere”.
Dopo il grande successo della serata inaugurale si rinnova l'appuntamento con la serata cult del sabato Egocentrik a Lidò Le Panteraie. Domani sera ospite d'eccezione Alo Vox, una delle voci più acclamate d'Italia.
Alo Vox, classe 1984, difficilmente si riesce a farlo rientrare nella definizione di vocalist, è in realtà un personaggio eclettico, carismatico, stiloso, potente ma soprattutto pieno di sorprese. Ama gli sport estremi ed ogni cosa lo metta alla prova con se stesso, con i propri limiti. Cresciuto a pane e musica, nelle sue vene scorre la musica di Dave Grohl dei Foo Fighters e Robert Smith dei Cure, ma anche di Micheal Jackson e Axl Rose. È proprio questo mix tra post-garage, rock e pop che lo rende unico, sempre diverso, sempre sorprendente, sempre differente. Una rockstar in discoteca che ogni anno colleziona nuovi successi nei migliori club d’Italia tra cui: Papeete Beach (Milano Marittima), Fellini (Milano), Villapapeete (Milano Marittima), Le Disque (Verona), Des Alpes (Madonna di Campiglio), Theatrò (Viterbo) solo per citarne alcuni dell’ultimo anno.Alo it’s different.
La regia musicale è di Jacopo Corazza: si spazia dalla house raffinata agli ever green internazionali. Animazione spettacolo a cura di Les Chouettes du Lidò.
Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità: Buffet party in sala Arena o cena a manù fisso nel Club Restaurant. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato.
Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it