Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:06 - 26/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io non rimpiango i vecchi tempi, siamo andati sempre a migliorare sia come qualità che come durata della vita, quindi i vecchi tempi sembrano belli solo perché avevamo 20 anni. . .

Io rimpiango .....
BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

PODISMO

L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi

none_o

Sabato 25 giugno alle ore 10 inaugura al pubblico la mostra LibereForme. 

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
La maggioranza: "L'opposizione è assenteista in consiglio comunale"

29/9/2011 - 13:52

Una nota congiunta firmata da capogruppo del Pd in consiglio comunale, Pietro Rosellini e dal capogruppo dei Montecatinesì, Massimo Morini, parla di consiglio tributario e assenteismo del'opposizione.

 

"La maggioranza resta esterrefatta per le affermazioni che, a nome del capogruppo Lapenna, leggiamo sulla stampa, in merito al consiglio tributario.
Siamo anche stupiti di come un organo, come il predetto consiglio tributario, da sempre osteggiato dall'opposizione, prenda tutta questa attenzione da parte del PdL. Semmai il fatto grave è l'abbandono dell'aula dei 5 consiglieri del PdL.
Avete letto bene solo 5 consiglieri!, perchè tanti erano ieri l'altro  i consiglieri di opposizione presenti in aula per il voto in questione, a fronte di 12 consiglieri di maggioranza (assente il solo sindaco, che si era dovuto assentare per un malore improvviso della consorte).
Lapenna si deve dolere semmai con il diffuso assenteismo ai consigli comunali di alcuni membri della sua compagine politica e (in questo caso) del gruppo Mencarelli. Regolamento alla mano, se i consiglieri di opposizione fossero stati almeno sette (su otto totali), almeno un candidato dell'opposizione sarebbe certamente passato. Sono i numeri che inchiodano l'incapacità politica della minoranza, riscontrata anche dall'abitudine di alcuni consiglieri del Pdl di essere assenti alle  commissioni consiliari.
I diritti democratici si difendono negli organi costituiti, gli stessi organi per cui siamo stati eletti e della quale elezione siamo tenuti a rispondere al nostro elettorato e non certo esclusivamente con paginate di giornale. Che l'opposizione cerchi di partecipare di più alla vita del Comune. Solo così verrà rispettata la sua prerogativa e contribuirà al bene comune e della città".

Fonte: Pd e Montecatinesì
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: