Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:02 - 25/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

ecco quello che si intende per DESTRACCIA che cita fb .
BASKET

La Gioielleria Mancini in trasferta a Castelfranco in un campo storicamente ostico per i colori blu-amaranto, dove non sono mai riusciti a vincere.

BASKET

Iniziano questa settimana i playoff del campionato di A1 Uisp di basket del comitato Pistoia-Prato. La formula prevede che la prima classificata al termine della stagione regolare sia già qualificata, di diritto, alle Final Four, che si disputeranno a fine marzo.

RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vanessa Montfort.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
MONTECATINI
Si apre venerdì con un tributo a Mina la stagione 2011-2012 del Teatro Verdi

28/9/2011 - 11:17

Neanche il tempo di smontare il villaggio dell’accoglienza per Miss Italia (che aveva scelto questa struttura per farne il centro operativo della manifestazione, nonché per svolgervi le prime selezioni delle aspiranti reginette della bellezza), che inizia la nuova stagione del Teatro Verdi.
 
Venerdì alle 21,30 il sipario di apre con un tributo a Mina curato dai Viale Mazzini. La band nasce nel 2009 dall’incontro di quattro amici, provenienti da esperienze musicali professionistiche differenti, ma uniti dalla stessa passione e ammirazione per una delle voci più importanti della storia della musica italiana. Misurarsi con il repertorio di un’artista della caratura di Mina ha rappresentato una sfida molto stimolante e impegnativa, ma vinta al cento per cento dalla voce e anima del gruppo, Cinzia Bellini, capace di interpretare con enfasi e grande coinvolgimento emotivo alcuni tra i classici del repertorio della grande artista, accompagnata al basso da Federico Croci, alla chitarra da Angelo Polimeno e alla batteria da Luca Giolo.
 
I brani riproposti in scaletta, rigorosamente nelle tonalità originali, spaziano dal periodo degli esordi di Mina fino ad arrivare agli ultimi successi, arrangiati in chiave moderna e con sonorità contemporanee. Lo spettacolo, accattivante e divertente, riscuote sempre un enorme successo in tutte le esibizioni live.
 
Il programma del Verdi proseguirà in ottobre con il musical “Biancaneve” (il 22) e, a novembre, con un tris d’assi: Antonio Albanese (il 12), il musical Aladin (il 25) e il Ballet de Cuba (il 30).

Fonte: Teatro Verdi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: