Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Si apre venerdì con un tributo a Mina la stagione 2011-2012 del Teatro Verdi

28/9/2011 - 11:17

Neanche il tempo di smontare il villaggio dell’accoglienza per Miss Italia (che aveva scelto questa struttura per farne il centro operativo della manifestazione, nonché per svolgervi le prime selezioni delle aspiranti reginette della bellezza), che inizia la nuova stagione del Teatro Verdi.
 
Venerdì alle 21,30 il sipario di apre con un tributo a Mina curato dai Viale Mazzini. La band nasce nel 2009 dall’incontro di quattro amici, provenienti da esperienze musicali professionistiche differenti, ma uniti dalla stessa passione e ammirazione per una delle voci più importanti della storia della musica italiana. Misurarsi con il repertorio di un’artista della caratura di Mina ha rappresentato una sfida molto stimolante e impegnativa, ma vinta al cento per cento dalla voce e anima del gruppo, Cinzia Bellini, capace di interpretare con enfasi e grande coinvolgimento emotivo alcuni tra i classici del repertorio della grande artista, accompagnata al basso da Federico Croci, alla chitarra da Angelo Polimeno e alla batteria da Luca Giolo.
 
I brani riproposti in scaletta, rigorosamente nelle tonalità originali, spaziano dal periodo degli esordi di Mina fino ad arrivare agli ultimi successi, arrangiati in chiave moderna e con sonorità contemporanee. Lo spettacolo, accattivante e divertente, riscuote sempre un enorme successo in tutte le esibizioni live.
 
Il programma del Verdi proseguirà in ottobre con il musical “Biancaneve” (il 22) e, a novembre, con un tris d’assi: Antonio Albanese (il 12), il musical Aladin (il 25) e il Ballet de Cuba (il 30).

Fonte: Teatro Verdi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: