Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Si apre venerdì con un tributo a Mina la stagione 2011-2012 del Teatro Verdi

28/9/2011 - 11:17

Neanche il tempo di smontare il villaggio dell’accoglienza per Miss Italia (che aveva scelto questa struttura per farne il centro operativo della manifestazione, nonché per svolgervi le prime selezioni delle aspiranti reginette della bellezza), che inizia la nuova stagione del Teatro Verdi.
 
Venerdì alle 21,30 il sipario di apre con un tributo a Mina curato dai Viale Mazzini. La band nasce nel 2009 dall’incontro di quattro amici, provenienti da esperienze musicali professionistiche differenti, ma uniti dalla stessa passione e ammirazione per una delle voci più importanti della storia della musica italiana. Misurarsi con il repertorio di un’artista della caratura di Mina ha rappresentato una sfida molto stimolante e impegnativa, ma vinta al cento per cento dalla voce e anima del gruppo, Cinzia Bellini, capace di interpretare con enfasi e grande coinvolgimento emotivo alcuni tra i classici del repertorio della grande artista, accompagnata al basso da Federico Croci, alla chitarra da Angelo Polimeno e alla batteria da Luca Giolo.
 
I brani riproposti in scaletta, rigorosamente nelle tonalità originali, spaziano dal periodo degli esordi di Mina fino ad arrivare agli ultimi successi, arrangiati in chiave moderna e con sonorità contemporanee. Lo spettacolo, accattivante e divertente, riscuote sempre un enorme successo in tutte le esibizioni live.
 
Il programma del Verdi proseguirà in ottobre con il musical “Biancaneve” (il 22) e, a novembre, con un tris d’assi: Antonio Albanese (il 12), il musical Aladin (il 25) e il Ballet de Cuba (il 30).

Fonte: Teatro Verdi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: