Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:04 - 23/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

none_o

È iniziata domenica 21 aprile presso il castello di Larciano l'esposizione artistica tratta dal libro "Per altri versi".

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Torna "Occhi sulla città": più sicurezza grazie ai volontari

22/9/2011 - 7:41


MONSUMMANO

Torna, ma con un’incertezza dovuta ai soldi a disposizione, il progetto "Occhi sulla città", l’iniziativa nata dalla collaborazione tra il comune e le associazioni di volontariato del territorio.

"Occhi sulla città" costerà, da qui a fine anno, 9mila euro, soldi che saranno destinati a quattro associazioni di volontariato: Misericordia, Pubblica Assistenza, Croce Rossa Italiana e Avis. La formula del servizio è semplice e, per la nuova stagione, presenta una novità. I volontari garantiranno la sicurezza in alcune zone della città considerate sensibili con compiti di monitoraggio e vigilanza. Le aree coinvolte sono due: le scuole e i cimiteri (e non più le palestre)

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/9/2011 - 9:00

AUTORE:
Luca

Ma Carabinieri & Vigili, cosa stanno a fare se devono essere i volontari a garantire la sicurezza?

24/9/2011 - 14:51

AUTORE:
nicoletta

se non ho capito male questo servizio gestito dalle associazioni ha una copertura in bilancio comunale per 3 mesi (PS stamani davanti alla scuola di mio figlio non c'era nessuno)...perchè il ns BENAMATO COMUNE nn può pagare gli straordinari ai dipendenti comunali! Benvenga l'iniziativa così che queste associazioni che convochiamo nei momenti di emergenze sanitarie familiari possono avere delle entrate extra che mi auguro vadano a garantire, come peraltro è stato fin'ora servizi impeccabili..mi rammarico invece nel leggere le spese sul sito del comune X STRONZATE come tre giorni di comuni a confronto cioccolosità e chi più ne ha più ne metta!! il governo taglia LE FAMIGLIE TAGLIANO E IL COMUNE???????

22/9/2011 - 14:06

AUTORE:
Massi

Capisco le scuole...ma perchè i cimiteri sono zone a rischio? Abbiamo per caso un problema Zombie a Monsummano? :-D