Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
POMERIGGIO ALLE CORSE
I pronostici per giovedì 22 settembre al Sesana di Montecatini

20/9/2011 - 20:52


 
Pronostici per giovedì 22 settembre al Sesana di Montecatini
 
 
Prima corsa: Puledri alle prese con la lunga distanza per la prima volta. Sulla scorta del debutto Para No Verte Mas, Powell Dei Greppi e Pacciani sembrano equivalersi. Il debuttante Paco De Santana può anche accampare pretese. Tutto da verificare.
4 – 3 - 2 – 6
 
Seconda corsa: In una corsa tutto sommato modesta Nettuno Om e Nemo d’Alfa sembrano i migliori però Nicco Grad buon vincitore a Bologna e National Brown possono inserirsi.
6 – 7 – 8 – 5
 
Terza corsa: La scuderia Delton forte di 3 elementi sarà la favorita soprattutto con Ouchy e Oise.
All’opposizione per primo Orizzonte con Bellei, poi Orgoglio grad e Olly Golightly.
5/7 – 2 – 3 – 6
 
Quarta corsa: Mister Mark ha vinto benissimo lunedi a Follonica, se si ripete sarà il favorito, ma Letale Dvm con numero buono sarà omunque duro da battere e buone chance hanno anche Genio Op , Magicsel e Green action Hbd con Maccabeo Di palle che rientra ma se si ricorda chi era….
7 – 3 – 8 – 9
 
Quinta corsa: Bella corsa per buoni tre anni. In molti a contare direi quasi tutti, quindi scelta soggettiva. Proviamo Ottomano in serie di vittorie, Osiris d’Alfa anch’essa vincitrice bene di recente. Oran Allez regolarissimo ad ottimi livelli. Odette Inn ronco di qualità migliore.
6 – 5 – 8 – 9
 
Sesta corsa: Centrale per 4 anni dove Narniz, nonostante la seconda fila è il favorito.L’ospite Napoleon, Nahuel Wf e Nespolita i più agguerriti avversari.
7 – 2 – 1 – 4
 
Settima corsa: Licola può tentare la corsa di testa e arrivare alla meta. Man Ray Mb è l’avversario più pericoloso. Poi Impero Spin e Lindeza Grad
5 – 7 – 6 – 9
 
Ottava corsa: Si chiude con una corsa ad inseguimento dove i penalizzati possono farcela. Più Iliade Brown che Irma Capar. Davanti il più accreditato per la fugha vincente è Lexus Grif. Sorpresa Miele dell’ Orso.
12 – 4 – 11 - 6
 
 

Fonte: Super tecnico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: