Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO 1 CATEGORIA
Il Chiesina pareggia in trasferta con il Versilia

20/9/2011 - 18:35


Secondo pareggio consecutivo per la formazione amaranto che sul sintetico di Strettoia viene raggiunta nella ripresa dopo essere pervenuta in vantaggio con Federico Quiriconi. Nella prima frazione la squadra di Mr Matteoni mantiene per larghi tratti il possesso della palla  ma non riesce a creare particolari grattacapi alla formazione di casa, disposta in modo ordinato da Galleni ma non particolarmente pericolosa in avanti. Le prime avvisaglie del gol, arrivano attorno alla mezzora con Quiriconi Francesco che di testa impegna severamente il portiere di casa bravo a deviare in angolo, il primo di una lunga serie che porterà al gol di Federico Quiriconi, bravo a ribadire in rete un passaggio di Cecchi ripagando in pieno la fiducia concessagli dal tecnico amaranto. Nel secondo tempo, i versiliesi provano ad alzare il proprio baricentro e creano un paio di occasioni che Del Papa è bravo a neutralizzare. Passato il forcing iniziale,  gli amaranto si riorganizzano e il gioco torna a ristagnare a centrocampo. Il tutto fino al ventesimo minuto quando sugli sviluppi di un tiro dalla lunga distanza, il rimbalzo viscido del pallone inganna Del Papa regalando il pari. La rete rocambolesca spiazza gli amaranto che arrancano per qualche minuto prima di tornare nuovamente in carreggiata ed andare addirittura a sfiorare il gol  con un tiro di Cecchi fuori di pochissimo. Altro punto che scuote la classifica conquistato contro una diretta avversaria per la lotta alla salvezza, apparsa sicuramente alla nostra portata. Rispetto a sette giorni fa, un piccolo passo in avanti è stato fatto, adesso avremo una settimana densa di verifiche, a cominciare dal match di coppa che   domani vedrà impegnato il Chiesina contro il SantaBarbara, formazione militante nel girone B.

Fonte: Us Chiesina
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: