Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:10 - 29/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BASKET

Nel frequentatissimo punto vendita di viale Adua di Conad, platinum sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha recentemente rinnovato il proprio supporto alla causa biancorossa, sono stati presentati ufficialmente ai media altri due tasselli del roster della Giorgio Tesi Group Pistoia.

BASKET

Dopo aver presentato giocatrici, vecchi e nuove, che difenderanno i colori della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, nella stagione 2020-2021, tocca alle più piccole del roster ovvero Clarissa Mariani e Margherita Tintori.

RALLY

Si è congedata dal Trofeo Maremma con il raggiungimento del massimo risultato, Jolly Racing Team. La scuderia valdinievolina è salita sul gradino più alto del podio della gara andata in scena a Follonica nel fine settimana grazie a Tobia Cavallini, vincitore su Skoda Fabia R5.

PODISMO

Apertura nella provincia di Pistoia per i podisti con una giornata dedicata a loro a Ponte Buggianese dove la società Montecatini Marathon ha organizzato, il Gp Run10000.

CHIUSO PER COVID
BASKET

Faenza si conferma prima forza del campionato e passa al Pala Pertini dove la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, ha sempre dovuto inseguire nel punteggio.

BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Mentre stavo passeggiando
ero immerso nei pensieri,
molte .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MONTECATINI
E' Stefania Bivone Miss Italia 2011: incoronata da Ines Sastre

20/9/2011 - 7:00

MONTECATINI


Miss Italia 2011 è Stefania Bivone

Incoronata dalla madrina della serata Ines Sastre

Miss Italia 2011 è Stefania Bivone. Stefania è stata incoronata da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania ha vinto sulle due ragazze rimaste in gara con lei: Mayra Pietrocola (N°46) Miss Miluna Puglia e Sarah Baderna (N°8) Miss Emilia, rispettivamente seconda e terza classificata.

Nata a Reggio Calabria il 15/05/1993, Stefania vive a Sinopoli (RC), insieme ai genitori. Alta m.1,79, occhi marroni, capelli castani, studentessa al liceo scientifico, aspira a laurearsi in Giurisprudenza, ma sogna anche di affermarsi nel campo dello spettacolo come cantante o modella.

Dopo aver partecipato alle prime selezioni di Miss Italia quasi per gioco, quando ha ottenuto il titolo di Miss Calabria ha cominciato a credere davvero nell’opportunità offerta dal Concorso.

Nel corso della serata sono stati assegnati gli altri titoli nazionali: Miss Curve d’Italia Elena Mirò è Valentina Cammarota; Miss Italia Sport Diadora è Susanna Cicali, Miss Deborah Milano è Dalila Pasquariello, Miss Miss Rocchetta Bellezza è Ilaria Rocchetti, Miss Miluna è Alessia Cervelli, Miss Peugeot è Sophia Sergio, Miss Wella Professionals è Stefania Bivone e Miss TV Sorrisi e Canzoni è Alessia Tedeschi. Il titolo onorifico di Miss Fair Play 2011, per la ragazza che ha mostrato maggior correttezza nei confronti delle compagne in queste settimane a Montecatini Terme, è stato assegnato a Sara Izzo, già eletta ieri Miss Sorriso Castello Montevibiano Vecchio. La miss, votata direttamente dalle altre finaliste, è stata premiata da Patrizia Mirigliani.

In giuria, questa sera, la madrina della serata Ines Sastre, Max Biaggi, Francesca Neri, Vanessa Hessler, Cesare Bocci, Fiona May, Sebastiano Somma, Linda Collini, Christiane Filangieri, Daniela Ferolla, Barbara Clara, Roberta Capua, Luca Dotto, Stefano Tempesti, Fabio Scozzoli, Stefano Pantano, Laura Chiatti e Cristina Chiabotto e Martina Stella, protagonista della fiction di Raiuno "Tiberio Mitri: il pugile e la miss", sulla storia d’amore tra Miss Italia 1948 Fulvia Franco e il campione italiano.

Carisma ed energia hanno caratterizzato il momento musicale della serata, con Giorgia e il suo ultimo singolo: "Il mio giorno migliore".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/9/2011 - 15:44

AUTORE:
Sandokan

Ma ora che miss italia e stata un flop...dati auditel...che si fa???

20/9/2011 - 7:09

AUTORE:
1 tassista

ieri sera (19 settembre)portando gente al Palaspecchiasol peggior nome non esisteva??non so chi fossero giornalisti o addetti Rai,non lo so chi,mi hanno chiesto che ne penso delle Miss,ho risposto ho votato la 55 Bellissima ragazza anzi completa in tutto,mi è costato 1 € con sms...,loro mi dicono segnati questi numeri,2-15-18,addirittura ha vinto la 18...,oggili gioco al lotto non si sa mai...,allora cè il trucco...???