Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:01 - 24/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

Col risultato finale di 82-61, tra l’altro la Nico Basket ha ribaltato la differenza canestri (all’andata era stata sconfitta di tredici lunghezze), che potrebbe essere utile per un posto migliore nei playoff in caso di arrivo alla pari in classifica.  

CALCIO

Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.

CALCIO FEMMINILE

Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.

BASKET

Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.

BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

BASKET

L’ala-pivot di origini lituane Laura Zelnyte è stata una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione della Gtg Nico Basket.

SPORT

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia cala il poker mandando al tappeto la capolista Ferrara al termine di una prestazione di grande intensità e furore agonistico, decisa solo dopo un tempo supplementare.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PESCIA
Il 25 settembre riprende Pescia Antiqua

14/9/2011 - 12:21

Dopo la consueta pausa estiva, con domenica 25 torna il tradizionale appuntamento con Pescia Antiqua, la mostra mercato dell'antiquariato e del collezionismo ubicata in piazza Mazzini, quella con il Palazzo Comunale, proprio nel centro storico cittadino.
Torna con le sue caratteristiche bancarelle dove gli appassionati ed i curiosi possono trovare mobili antichi, numismatica, libri, fumetti e tanti oggetti del passato, adoperati in gioventù e poi abbandonati in qualche angolo della memoria.
Ed è bello muoversi tra le tante bancarelle alla ricerca di un qualcosa che ci ricorda i tempi andati, qualche cosa a cui, al momento non veniva data importanza ed oggi, invece, è molto ricercata dai collezionisti.
Il tutto ha un profumo veramente particolare e qualsiasi oggetto esposto ci racconta una storia, un aneddoto, un vissuto del tutto particolare.
Quasi tutta la superficie di piazza Mazzini verrà occupata dalle bancarelle: lo spazio libero ospiterà il tradizionale mercatino di piante e fiori, quello dei prodotti tipici dell'agricoltura locale e gli stand delle associazioni del volontariato che promuovono la loro importante attività.
Nella parte in alto della piazza, sotto il palazzo Comunale, verrà sistemato il Paese dei Balocchi, uno spazio dedicato ai bambini, con castelli gonfiabili, scivoli, intrattenimenti affidati alla Galaxy Animation che, sicuramente, troveranno il consenso dei giovanissimi.
La città inoltre offre, gratuitamente, la possibilità di visitare il Palagio con la mostra delle Lambrette e la gipsoteca Libero Andreotti ed, a pochi metri da piazza Mazzini, sarà possibile visitare, sempre gratuitamente, l'ex monastero Benedettino di San Michele con la sua grande esposizione di dipinti su tela e tempere su tavola del XV secolo ed i suoi preziosissimi mobili che arredano il palazzo.
Naturalmente, tutti i negozi rimarranno aperti dando modo ai visitatori di potere fare acquisti, ed i parcheggi in tutta la città saranno gratuiti.
Pescia Antiqua è una manifestazione prodotta dall'Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti con il patrocinio degli assessorati alle attività produttive, agricoltura e cultura.
Info 0572 479889
Fonte: Comune - Ufficio turismo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: