Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI: Miss Italia
L’Italia fa il tifo per le miss: mobilitati amici e… sindaci

10/9/2011 - 13:12

Montecatini: Concorso di Miss Italia.

L’Italia fa  il tifo per le miss: mobilitati amici e… sindaci
Sono numerose le iniziative organizzate da amici, conoscenti, ma anche sindaci e amministratori pubblici di alcuni comuni italiani per tifare le proprie miss.
 
Web, spot radiofonici e televisivi, locandine, manifesti e cartoline per le piemontesi Alessia Cervelli (n.1) e Giulia Calcaterra (n.58), la trentina Nicole Andreolli (n.4), la ligure-friulana Valentina Vidal (n.5),  l’emiliana Sarah Baderna (n.8), Miss Puglia Sara Teodoro (n.17) e Miss Molise Maura Manocchio (n.16, per lei anche sottobicchieri e ‘in bocca al lupo’ inviati dai molisani nel mondo).
 
Blog e gruppi di diversi social network sono stati fondati da Ilaria, Cristiana (soprannominata ‘Vasca’) e Alessio, rispettivamente sorella, amica e fidanzato della n.11 Miss Umbria Rebecca Alessi. Per lei si attiva anche il Circolo Tennis Villa Candida.
 
Pro Loco e famiglie collaborano per unire le forze: chi – stile indicazioni da matrimonio - attacca ai semafori e ai pali la foto della preferita, chi invece decide di installare maxischermi all’interno di abitazioni e bar (come in quello di zio Fabio per Giulia Gambin n.43 e in quelli di Casoria per la n.45 Margherita Arciprete).
 
Nella piazza centrale di Torano Nuovo si riuniranno invece tutti i 1500 abitanti a sostegno della n.12 Miss Marche Susanna Faenza. 
 
Le sarde Silvia Sanna (n.26) e Federica Pintus (n.57) hanno mamma Patrizia  e mamma Rita che distribuiscono a Selargius (CA) foto delle figlie nei negozi del paese.
 
Il Sindaco del Comune di Caltagirone (CT) per la n.36 Janette Giuseppa Sammartino telefonerà a tutte le famiglie con il sistema VOIP invitandole a votare e a seguire la trasmissione in diretta su Raiuno. Quello di Acquaviva delle Fonti (BA) scriverà ai concittadini per sostenere la n.46 Miss Miluna Puglia Mayra Pietrocola.
 
Non solo gruppi di Facebook: le macchine ‘vela’ passano per la strada ed esaltano la manifestazione da nord a sud. Cartoline a sostegno della n.34 Maria Chiara Farina hanno raggiunto – spedite da Civita D’Antino – le regioni Umbria, Lazio, Campania e città quali Mantova e Udine, dove risiedono amici e parenti dell’ingegnere edile in gara.
 
I supporters di quasi tutte le miss laziali (n.14 Ilaria Rocchetti, n.54 Sara Izzo, n.50 Chiara Cavassini e n.31 Eleonora Pierella) hanno aperto loro una pagina su Facebook per sostenerle, invitando parenti, amici e fan a televotare per loro. Nel quartiere Finocchio e nella piazza S.Pietro di Frascati, tutti tiferanno le miss.
 
Sarà tappezzata a festa per la n.35 Simona Colella la via dove abita la nonna Carmela e dove lavora il papà.
Senza dimenticare articoli e “speciali” su riviste e quotidiani che rinfrescano la memoria del pubblico sulle ragazze in gara e sulle modalità di televoto di questa 72/ma edizione del Concorso.
 

Fonte: Ufficio Stampa Miss Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: