Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:06 - 30/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono ignorante e non ti capisco.
PARLA CORRETTAMENTE E SPIEGATI BENE perchè tutti possano seguire la tua risposta. GRAZIE.
PODISMO

Diversi atleti delle società della Valdinievole hanno preso parte alla edizione 2022 della Pistoia - Abetone con traguardo intermedio a San Marcello Pistoiese.

PODISMO

Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.

CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

none_o

La mostra di grafica si inaugura venerdì primo luglio, alle 17, negli spazi dell’Art Corner.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONSUMMANO
Iniziati i lavori per la riqualificazione di piazza Berlinguer

9/9/2011 - 7:09

MONSUMMANO. Iniziati, ormai da qualche giorno, gli interventi di riqualificazione in piazza Berlinguer e via dell’Unità, l’area a un passo dal centro storico che si apre alle spalle del teatro Montand. Nella primavera prossima, spiegano in Comune, l’opera dovrebbe essere terminata. A quel punto, piazza Berlinguer potrà tornare a ospitare il mercato del lunedì e, in più, i banchi del mercato a chilometri zero, ora allestiti (il mercoledì) tra piazzetta San Carlo e piazza del Popolo. Il costo del progetto (con il 60% di aiuti regionali),  si aggira intorno ai 640mila euro.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/9/2011 - 12:42

AUTORE:
Massimo

Finalmente sono iniziati i lavori di rifacimento dei marciapiedi e di Piazza Berlinguer che era diventata un ricettacolo di sporcizia. La domanda che mi pongo, dopo aver visto con i miei occhi le dimensioni e caratteristiche dei nuovi marciapiedi, è la seguente:
Chi ha progettato i marciapiedi si è reso conto delle problematiche che causerà alla circolazione su via dell'Unità ma soprattutto all'intersezione con Via Mameli?
I marciapiedi sono abnormi e la strada diventerà impraticabile a causa di un ridimensionamento eccessivo per mezzi di dimensioni più grandi come pulman o mezzi di soccorso......Li tra poco ci sarà la nuova sede della Pubblica Assistenza......
Sarà il caso che qualcuno ci rifletta e se condivide ci metta una pezza prima di finire i lavori per evitare che fra qualche mese si debba nuovamente buttare all'aria il tutto con ulteriori spese?

9/9/2011 - 8:40

AUTORE:
Riqualificazione

Pro memoria per l'amministrazione Monsummanese,con codesti 640,000 euro fateci rientrare,per la sicurezza delle persone,anche un cartello che indichi l'obbligatorietà dell'uscita da codesta piazza solo verso Via Mameli ,perchè ,potrebbe succedere che qualcuno,non vedendo cartelli,prenda la direzione sbagliata verso via dell'Unità ,manovra proibita in quanto senso unico, e potrebbe incontrare in curva un mezzo autorizzato in quella direzione.