Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:06 - 23/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Montecatini: Miss Italia nel mondo a spasso per la città

8/9/2011 - 17:20

E’ arrivata oggi a Montecatini Silvia Novais, la neoletta Miss Italia nel Mondo. Silvia, 24 anni, brasiliana, ha origini fiorentine: “Il mio bisnonno materno – dice -, era toscano, di Firenze. Non l’ho mai vista: questa per me è la prima volta in Toscana, spero di poter vedere una delle più importanti città italiane, a cui devo anche le mie origini”.
Silvia, che sarà ospite delle due serate finali del concorso, in diretta su Rai Uno il 18 e 19 settembre, è stata al Gran Caffè Gambrinus, per poi  visitare le vie del centro di Montecatini.
A poco più di un mese dall’elezione, Silvia racconta come è cambiata la sua vita.
“Dopo la vittoria del titolo, avvenuta lo scorso 4 luglio a Reggio Calabria – dice -, nel mio paese, Campinas, vicino a San Paolo, sono stata accolta come una star. Ho rilasciato moltissime interviste e ho sfilato in abito da sposa”. A proposito di matrimonio, Silvia è felicemente fidanzata con Maurizio, che ricopre un ruolo speciale nella sua vita.
“Il mio ragazzo mi è stato molto vicino mentre partecipavo al Concorso – racconta -: ci sentivamo tutti i giorni via email: le sue parole mi davano molta forza e coraggio. Appoggia tutte le mie scelte: ora vorrei lavorare nel mondo dello spettacolo come attrice o come modella”. Nel frattempo, silvia si dedica allo studio dell’italiano.
“Voglio arrivare alle dirette di Rai Uno preparata – spiega -: ho frequentato una scuola di italiano in Brasile e ora mi sono portata un libro di grammatica per continuare a studiare e migliorare. Sono emozionata al pensiero di assistere all’elezione di Miss Italia – dice -: sarà come rivivere quello che è successo a me. Spero che vinca una ragazza che, oltre ad essere bella, sia anche intelligente, simpatica, ma soprattutto umile”.

Fonte: Ufficio stampa Miss Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: