Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:01 - 18/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BIBI , lo vedi che quando ti impegni qualcosa lo riesci a capire pure te?
Stai a vedere che questo è l'anno buono !!
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

Podismo
none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
PESCIA
Picchia il padre e la zia e poi tenta di fuggire dall'ospedale

8/9/2011 - 14:36

Nella tarda serata di martedì, i carabinieri hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un giovane di 28 anni, F.N. , residente a Pescia, poiché si è reso responsabile di violenza privata nei confronti del padre e dell’anziana zia paterna convivente. L’uomo, che è stato immediatamente bloccato da una pattuglia intervenuta prontamente sul posto, malgrado la presenza di quest’ultimi continuava a porre in essere atti di violenza nei confronti di cose esistenti presso il negozio della zia paterna, ubicato sempre a Pescia, creando seri danni all’interno dello stesso. Accompagnato dai militari presso l’ospedale cittadino per accertamenti sanitari, visto lo stato di agitazione in cui versava, ha tentato di darsi alla fuga per sottrarsi al ricovero. I militari, che lo avevano accompagnato e tenuto sotto controllo, prontamente, davanti all’uscita del nosocomio, riuscivano a raggiungerlo, ma questi reagiva opponendosi con calci pugni e sgomitando.

I carabinieri operanti nel contesto bloccavano il soggetto, ammanettandolo, pur riportando lesioni varie, ragione per la quale veniva subito arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria di Pistoia che ne disponeva gli arresti domiciliari.
Nella mattinata di ieri lo stesso giovane si è reso responsabile anche del reato di evasione dagli arresti domiciliari, ma è stato rintracciato da una pattuglia del Norm e a quel punto è stato dichiarato in arresto e condotto al carcere di Pistoia.


 

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: