Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:05 - 22/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE MOTOCROSS
Prove di livello per i centauri di Aprilia JK Racing

6/9/2011 - 16:59

 

 

Per Aubin un quarto posto europeo che vale doppio

PIEVE A NIEVOLE (PT) -
Domenica scorsa, 4 settembre, con la settima prova in calendario, si è concluso il Campionato Europeo Motocross EMX2, che ha affiancato i professionisti del mondiale MX1 in un torneo fantastico che nel corso della stagione ha fatto tappa nei crossodromi più belli del continente.Uno dei risultati di spicco fatto risultare evidente in quest’ultimo round, è stato messo a segno dal giovane rider della scuderia di Pieve a Nievole JK Racing, il francesino Arnaud Aubin, campione junior nazionale nella sua terra, in sella ad una KTM allestita e assistita dal reparto corse del gruppo pievarino di Riccardo Boschi.Un incredibile quarto posto ottenuto dopo una splendida battaglia finale con grandissima fermezza e determinazione dal giovane pilota transalpino nella seconda manche, è stato accolto con grandissima soddisfazione non solo dal pilota ma anche dalla squadra, che ha così riscattato la sfortunata prima manche che lo ha visto partire subito quarto e poi cadere e ripartire in rimonta terminando diciassettesimo.Arnaud Aubin ha così conquistato alla fine della giornata agonistica tedesca, un meritatissimo ottavo posto assoluto giunto dopo due manche lunghe ed intense, nelle quali, sfortuna a parte, lo hanno visto lottare ad armi pari con i migliori del lotto continentale.

GP of Italy Motocross -

10-11 settembre 2011

FIM Motocross World Championship - MX1

Caduto in allenamento alla vigilia di Gaildorf, Loic Leonce è costretto asaltare anche il mondiale di Fermo

PIEVE A NIEVOLE (PT) - Il francese Loic Leonce non parteciperà al GPd'Italia Motocross MX1: il pilota del team JK Aprilia Racing, caduto allavigilia del GP d'Europa MX1 dello scorso week-end in Germania durante unnormale allenamento in moto, ha riportato uno stiramento al ginocchio destroe perciò dovrà saltare anche l'importante GP di casa del suo team. "Ci spiace davvero molto di quanto accaduto a Loic - commenta il teammanager Riccardo Boschi - non ci voleva proprio. Fino a quel momento eradavvero andato tutto bene, poi l'infortunio rinfrancato dalla possibilità dicorrere a Fermo, invece oggi la decisione è stata quella di non potercorrere neppure in Italia perché il colpo subito richiede un tempo maggioredi ripresa.Mi spiace per i nostri partner che ci supportano sempre, anche in questimomenti difficili".

 

 

 

 

Fonte: JK Aprilia Racing
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: