Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALIO ECCELLENZA
Il Pesciauzzanese perde a Massa 2-1
Lampo ok bel 3-0

4/9/2011 - 17:38


I gol subiti dal PesciaUzzanese sono due eurogol da venticinque metri.Il Pescia Uzzanese ha molto da recriminare per questo risultato che è davvero bugiardo. Nel primo tempo sono almeno tre le occasioni da rete non concluse in rete, per bravura del portiere della Massese e per troppa precipitazione.Non viene poi convalidato un gol che ai più è sembrato regolarissimo.Mister Maneschi al termine della gara se da un lato era soddisfatto della prestazione, dall'altro non lo era per il risultato e se ne attribuiva in parte la responsabilità per non avere trasmesso la giusta carica ai propri ragazzi.Il pareggio era un risultato strameritato e già dobbiamo persare all'Urbino Taccola che arriverà a Pescia domenica prossima.

 

MASSESE: Pardini, Fazzi, Arrigoni, Bartolomei, Milianti, Marcuccetti, Bondielli (31’ Stabile), Angelotti, Petazzoni (81’ Barattini), Urbani, Ceccarelli (86’ Andreoni). All. Filippi.
PESCIAUZZANESE: Lazzeri, Manetti, Lo Faro, Galardini (94’ D’Ulivo), Fiasconi, Spampani, Cerri, Ruglioni, Smith, Lazzarini (70’ Montanelli), Chiocchietti. All. Maneschi.

Arbitro: Dell’Erario di Livorno. Marcatori: 16’ Bartolomei, 28’ Cerri, 77’ Angelotti.

Note: spettatori 300 circa; angoli 5 a 3 per il PesciaUzzanese; espulso Urbani; ammoniti Fazzi, Milianti, Manetti, Galardini, Ruglioni.

 

SANTA MARIA A MONTE MONTECALVOLI: Cristofani, Zucchegna (1’st Maione), Scarpellini (11’st Ribechini), Giannone, Fagni, Leonardi, Farroni (15’st Ait Zayoud), Mandorlini, Bruzzone, Rossetti, Angeli. All. Traversa.

LAMPO: Massaini, Lici, Ciattini, Marchetti, Tarli, Sarmiento, Moncini, Baldaccini (16’st Greco), Sorini (25’st Spinelli), Leo, Marrani (40’st Tafi). All. Petroni.

Arbitro: Fontani di Siena (assistenti Cavini e Panico di Siena).

Marcatori: 13’ Sorini, 25’ Leo, 40’ Marrani.

Note: ammoniti Mandorlini e Baldaccini; spettatori 200 circa.

INIZIA benissimo il campionato per la Lampo già in ottima forma sia tecnicamente che fisicamente: 3-0 contro il S. Maria Montecalvoli.

Partono subito a mille gli undici di Petroni, mentre la squadra di Traversa è contratta e indecisa. Al 1’ occasione per Leo, Cristofani para. Al 12’ Giannone serve Angeli, ma la conclusione finisce fuori. Un minuto dopo Lampo in vantaggio: bel cross dalla destra di Marrani, Sorini salta tutto solo in mezzo all’area e batte Cristofani. Al 25’ il raddoppio degli ospiti: Cristofani piazza male la barriera e Leo lo sorprende con una punizione che finisce nell’angolino alla destra del portiere di casa. Il Santa Maria Montecalvoli nel primo tempo non entra mai in partita e le occasioni per il Lampo si moltiplicano. Al 40’ su cross di Moncini, Marrani anticipa tutti e con un tocco di sinistro batte ancora Cristofani. Al 45’ il portiere di casa si supera parando una conclusione ravvicinata di Marrani, mentre prima del riposo è Massaini a respingere bene di piede un tiro di Farroni. Nel secondo tempo gli ospiti pensano solo a non subire il ritorno dei padroni di casa, mentre nel Santa Maria Montecalvoli i cambi danno vivacità alla manovra, ma senza occasioni dalle parti di Massaini.

Fonte: ns inviato
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: