Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:08 - 12/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Visconte, oltre carenze linguistico logiche , Ella sbaglia anche sull allusione alla bugia .
Il concorso non è a Pracchia ma a
Le Piastre .
Quanti strafalcioni in in paio di righe !!!!
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PONTE BUGGIANESE
Iniziati i lavori di realizzazione della rete fognaria in via Colligiana.

3/9/2011 - 12:48

PONTE BUGGIANESE. Nei giorni scorsi sono iniziati a Ponte Buggianese i lavori di realizzazione della rete fognaria in via Colligiana, a partire dall’intersezione con la “Comporcioni” e che comprenderà anche un tratto della provinciale Porrione, con la realizzazione di una stazione di sollevamento nel parcheggio di Albinatico.
Il progetto esecutivo era stato approvato dalla giunta comunale nello scorso mese di novembre e la società gestore del servizio di fognatura e depurazione “Acque S.p.A.” ha provveduto a svolgere le procedure di assegnazione dei lavori che saranno eseguiti dalla ditta “F.lli Sallei” di Pescia.
Il progetto, di un importo di 484.908,66 euro, si inserisce nell’ottica del piano di interventi adottato dal gestore, nell’ambito del piano operativo triennale dell’ATO 2 (Ambito territoriale ottimale del basso Valdarno), a seguito dell’accordo di programma sulla depurazione.
La rete fognaria sarà realizzata interamente a gravità, partendo da una quota di profondità di un metro fino a raggiungere i tre metri e mezzo in prossimità della centralina di sollevamento e il tratto interessato ha una lunghezza di 1075 ml.
Ad allacciamento delle utenze avvenuta la nuova rete servirà circa 6O famiglie, che attualmente non scaricavano i reflui in fognatura.
Approfittando dei lavori di scavo l’Amministrazione comunale ha promosso anche la metanizzazione della zona interessata; a questo proposito si è già attivata con Toscana energia e sono stati coinvolti gli abitanti interessati ad usufruire di tale servizio, che in occasione di appositi incontri hanno aderito con soddisfazione alla sollecitazione.
Anche in questa occasione, si deve registrare una piena soddisfazione dell’Amministrazione che, con questo intervento ha messo un altro punto fermo nella progressiva azione di adeguamento, riorganizzazione e potenziamento della depurazione che interessa tutto il territorio.
 
L’Assessore ai Lavori Pubblici                            Il Sindaco
Daniele Bugiani                                              Pier Luigi Galligani
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: