Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:08 - 12/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Visconte, oltre carenze linguistico logiche , Ella sbaglia anche sull allusione alla bugia .
Il concorso non è a Pracchia ma a
Le Piastre .
Quanti strafalcioni in in paio di righe !!!!
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PONTE BUGGIANESE
Iniziata la quarta festa dell'Orgoglio tricolore

3/9/2011 - 7:49

PONTE BUGGIANESE


Ieri pomeriggioi la IV FESTA DELL'ORGOGLIO TRICOLORE di Ponte Buggianese, si è aperta con un interessante confronto sul tema "IL PRECARIATO ED IL FUTURO DEL LAVORO NELL'AMBITO DELL'ATTUALE CRISI ECONOMICA", che ha visto ptotagonisti, talvolta contrapposti, Giovanni CENTRELLA Segretario generale UGLe l'on. Nello MUSUMECI, Sottosegretario nal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

L'on. Musumeci ha specificato che il lavoro è solo uno degli argomenti della manovra per riequilibrare il bilancio

una necessità irrinunciabile per far parte della U.E. e non fare la fine della Grecia.

Ciò tenendo fermo che La Destra è ,e rimane ,contraria al licenziamento per giusta causa.

La classe politica ha fatto il grave errore di raccontare che la laurea è uno strumento di riscatto sociale. Questa, dice Musumeci , è una grande bugia. Tale strumento di riscatto è invece il lavoro , di qualsiasi lavoro si tratti.

Bisogna certamente curare le eccellenze per ottenere buoni ricercatori, ma a chi non vuoile studiare è nostro dovere insegnare un lavoro, dare ai giovani un mestiere,educarli al lavoro, anche quello manuale che è stato demonizzato per tanto tempo.

E ancora a proposito della produttività nel lavoro, con particolare riferimento al gap fra nord e sud il Sottosegretario asserisce che la partecipazione operaia agli utili dell'azienda è uno strumento per accrescere la produttività.

Non sempre del solito avviso si è mostrato il segretario UGL,CENTRELLA, che non contesta i numeri della manovra finanziaria, ma riguardo all'art.8 asserisce che, secondo lui, non toglie ,nè aggiunge nulla ,se non di mettere l'argomento in mano alla politica.

Centrella si dichiara contrario ad uno sciopero generale, per il quale non vede il motivo, ma chiede che siano fatti movimenti di piazza di contestazione, meglio se di sabato e domenica.

Egli non crede di risolvere il problema dell'occupazione in Italia contando solo su una rivalutazione dei lavori artigianali, perchè l'errore primordiale è stato abbandonare i contratti di formazione lavoro,a favore del contratto interinale e di somministrazione, principali fonti del precariato.

Ciò che va fatto è porre le condizioni per il lavoro a tempo indeterminato, dando agevolazioni alle aziende.

Sempre Centrella contesta al governo la mancanza di coraggio di far pagare di più a chi ha di più, altrimenti questa manovra rischia , così come è fatta, di non essere retta dal ceto medio-basso.Deve anche essere istituita una patrimoniale . Ma critica principale mossa al governo è quella di non poter decidere i termini di una manovra di tale importranza senza tenere conto delle richieste delle forze sociali, come sembra stia facendo adesso.

Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: