Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:06 - 04/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È vero bibbi sono poverino , ma non mi devi abbandonare per questo.
Ci provo a far ridere ma non riesco mai ad eguarglirti. Tu sei irraggiungibile bibbi. Tu sei il mio punto di riferimento, il mio .....
CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Katia Giovannini a Miss Italia, fu esclusa perchè incinta

20/8/2011 - 9:40

MONTECATINI 


Nel 1995 partecipa a Miss Italia invitata direttamente da Enzo Mirigliani che la nomina Miss Simpatia , ma ecco che proprio durante lo svolgimento del concorso più ambito dalle giovani ragazze italiane arriva la notizia bomba : Katia Giovannini è in stato interessante !

Così senza replica , obbligata dalle regole del gioco di allora Katia è costretta a ritirarsi dal concorso e tornare a casa.

Ebbene sì anche una BELLA ragazza può diventare mamma e così dopo tre mesi dalla chiaccherata esclusione nasce Richard .

Appena si nasce ci attribuiscono diritti, doveri, debiti ma il nuovo arrivato aveva decisamente qualcosa in più : è stato il primo , ed è rimasto l’ unico, uomo a

partecipare ad un concorso di fama internazionale come quello di Miss Italia da protagonista !

Durante questi anni Katia ha conseguito il titolo in podologia diventando oggi una Podologa fra le più stimate in Montecatini , segue il giovane Richard con la dolcezza e l’attenzione di chi conosce molto bene il sacrificio anche delle piccole cose quotidiane ma senza perdere mai di vista l’importanza di un sorriso soprattutto nei momenti non facili .

Insomma la sua forza e determinazione l’hanno sostenuta in ogni sua scelta anche in quella di non smettere mai di continuare a sognare.

Incontriamo il sindaco Giuseppe Bellandi , che quest’anno ha portato a Montecatini l’evento nazionale di Miss Italia , un’opportunità che da tempo ci mancava , un impegno che è riuscito a coinvolgere non solo l’aspetto turistico – alberghiero ma tutte quelle attività che rendono la nostra città un polo termale in continua evoluzione , rivalutando la storia non solo delle Terme , ma anche del celebre turismo che nel tempo ci ha soggiornato .

In questo vortice organizzativo l’aspetto che sollevò la partecipazione di Katia al concorso fa ancora parlare di se’, ecco quello che ci dice in merito il sindaco Bellandi :

"Ma quale regalo migliore per una giovane famiglia sapere che presto arriverà un figlio come è successo a Katia nel 1995 mentre stava realizzando il suo sogno di Miss è arrivato anche quello di mamma. – continua dicendo - credo che sia la cosa più naturale e fantastica che una giovane donna possa riconoscere e condividere anche con il sogno che stava vivendo sul palco di Miss Italia e se questo per le regole di un tempo passato non è stato possibile credo che oggi

sarebbe meraviglioso dare a Katia la possibilità di terminare il suo sogno e conoscere la continuità che permette ad ognuno di noi di essere qui oggi nel modo più naturale del mondo : essere figli! "

Simona Miniati

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: