Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:01 - 22/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se tu sei il rappresentante tipo della volontà popolare , siamo del gatto .
Durante il Regno , l'esercizio del voto era almeno collegato a certe caratteristiche : Una istruzione minima oppure una .....
BASKET

Nona vittoria stagionale, su 11, per gli Augies Montecatini nel campionato di A1 Uisp del comitato di Pistoia-Prato.

BASKET

Il campionato di serie D è al giro di boa e la Gioielleria Mancini ospita il forte Cus Pisa che all’andata inflissero una sconfitta ai ciabattini nella partita di esordio in campionato.

BOCCE

Le 3 star dell’alta classifica, Civitanovese-Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone continuano a non perdere colpi e hanno tutte pareggiato rimandando l’assegnazione della prima piazza al 29 febbraio prossimo.

PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
none_o
Katia Giovannini a Miss Italia, fu esclusa perchè incinta

20/8/2011 - 9:40

MONTECATINI 


Nel 1995 partecipa a Miss Italia invitata direttamente da Enzo Mirigliani che la nomina Miss Simpatia , ma ecco che proprio durante lo svolgimento del concorso più ambito dalle giovani ragazze italiane arriva la notizia bomba : Katia Giovannini è in stato interessante !

Così senza replica , obbligata dalle regole del gioco di allora Katia è costretta a ritirarsi dal concorso e tornare a casa.

Ebbene sì anche una BELLA ragazza può diventare mamma e così dopo tre mesi dalla chiaccherata esclusione nasce Richard .

Appena si nasce ci attribuiscono diritti, doveri, debiti ma il nuovo arrivato aveva decisamente qualcosa in più : è stato il primo , ed è rimasto l’ unico, uomo a

partecipare ad un concorso di fama internazionale come quello di Miss Italia da protagonista !

Durante questi anni Katia ha conseguito il titolo in podologia diventando oggi una Podologa fra le più stimate in Montecatini , segue il giovane Richard con la dolcezza e l’attenzione di chi conosce molto bene il sacrificio anche delle piccole cose quotidiane ma senza perdere mai di vista l’importanza di un sorriso soprattutto nei momenti non facili .

Insomma la sua forza e determinazione l’hanno sostenuta in ogni sua scelta anche in quella di non smettere mai di continuare a sognare.

Incontriamo il sindaco Giuseppe Bellandi , che quest’anno ha portato a Montecatini l’evento nazionale di Miss Italia , un’opportunità che da tempo ci mancava , un impegno che è riuscito a coinvolgere non solo l’aspetto turistico – alberghiero ma tutte quelle attività che rendono la nostra città un polo termale in continua evoluzione , rivalutando la storia non solo delle Terme , ma anche del celebre turismo che nel tempo ci ha soggiornato .

In questo vortice organizzativo l’aspetto che sollevò la partecipazione di Katia al concorso fa ancora parlare di se’, ecco quello che ci dice in merito il sindaco Bellandi :

"Ma quale regalo migliore per una giovane famiglia sapere che presto arriverà un figlio come è successo a Katia nel 1995 mentre stava realizzando il suo sogno di Miss è arrivato anche quello di mamma. – continua dicendo - credo che sia la cosa più naturale e fantastica che una giovane donna possa riconoscere e condividere anche con il sogno che stava vivendo sul palco di Miss Italia e se questo per le regole di un tempo passato non è stato possibile credo che oggi

sarebbe meraviglioso dare a Katia la possibilità di terminare il suo sogno e conoscere la continuità che permette ad ognuno di noi di essere qui oggi nel modo più naturale del mondo : essere figli! "

Simona Miniati

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: