Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:07 - 17/7/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per un periodo, breve, di tempo mi sono disconnesso dal giornale online. . . ma deve essere successo qualcosa di nuovo perché trovo su Valdinievole oggi tanti articoli relativi a Pistoia, ora non so .....
TENNIS

Rivolgiamo i più sentiti complimenti a tutti i giocatori per le splendide prestazioni ottenute, a testimonianza dell'ottimo lavoro svolto dai nostri qualificati tecnici e maestri. Questo è indubbiamente motivo di vanto e orgoglio per il nostro circolo che da anni sta producendo sempre ottimi atleti

RALLY

Valida quale nono appuntamento del tricolore della velocità in salita per autostoriche, si presenterà ai concorrenti con novità delle due manche di gara in luogo alla sola salita disputata negli anni passati. Iscrizioni aperte dal 01 al 26 agosto.  Ammesse anche un massimo di 50 vetture moderne.

TIRO A SEGNO

Un grande fermento e uno studio approfondito su possibili strategie da adottare, accompagnati da intensi allenamenti e da una ricca preparazione mentale, sta caratterizzando il poligono della sezione di Tiro a segno pesciatina in vista dei Campionati italiani individuali e a squadre.

CALCIO

La Larcianese in questi mesi si è attivata per l'allestimento della squadra Juniores Under 19 che per il quarto anno consecutivo parteciperà al Campionato Regionale élite, unica squadra tra l'altro della provincia di Pistoia che parteciperà a questa importante competizione.

BASKET

Continua a crescere la grande famiglia del Consorzio Pistoia Basket City, attuale proprietario del 35% del Pistoia Basket 2000.

BASKET

Il mercato monsummanese non è stato mai così vivace come quest’anno e la dirigenza ciabattina continua a pescare dalle categorie superiori.

IPPICA

Un sabato sera programmato su otto prove e con la penultima, la piu’ attesa, che ha visto in pista il Gran Premio Societa’ Terme - Memorial Vivaldo Baldi, il tradizionale confronto per cavalli di 3 anni, che in questa edizione e’ stato orfano dei “big” dello squadrone giallo di Alessandro Gocciadoro, ovvero Axl Rose e Al Capone Stecca.

BASKET

La dirigenza Shoemakers piazza il colpo finale e che colpo! Dopo una trattativa serrata arriva in maglia Shoemakers Niccolò Tesi, il forte cecchino pistoiese che aggiunge un forte potenziale offensivo ai blu-amaranto.

none_o

Tante le mostre in partenza al parco di Pinocchio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Scurati.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
CICLISMO
Borgo a B.: grande successo della Coppa Linari

20/8/2011 - 9:02

BORGO. Ancora loro:  i quattro giovani canguri (Watson, Linfield, Schultz e Edwards) che hanno fatto saltare il banco della 50ª Coppa Linari sotto la guida esperta del navigato coach David Sanders; e hanno già dato appuntamento a tutti per l’edizione numero 51, il 18 agosto del prossimo anno.

Ma, archiviata la corsa, ecco alcuni personaggi che meritano di essere citati a margine dell’evento sportivo. 

 

 Valerio Conti. Giovane speranza del ciclismo italiano, terzo all’arrivo dietro ai due scatenati atleti australiani, il 18enne laziale Conti ha cercato con grande generosità di mettere il sale sulla coda al tandem dei fuggitivi: è riuscito - da solo - a riacciuffarli, ha tentato di staccarli sull’ultima salita ma poi nulla ha potuto fare contro di loro allo sprint. Merita comunque un bel 10 in pagella per la generosità. 

 

Luchi. La famiglia Luchi, che mastica da sempre pane e ciclismo, è stata coinvolta quasi al gran completo e nonostante il periodo delle vacanze estive nell’organizzazione di questa Classicissima che onora nel migliore dei modi la memoria dell’amato Moreno Luchi, di Poldo Rosellini e di Raimondo Sturlini. Uno sforzo organizzativo di alto livello professionale e una passione intramontabile verso lo sport del pedale che merita l’affettuoso ringraziamento da parte di tutti gli addetti ai lavori. 

 

Oriano Orsucci. Oriano, appassionato e infaticabile presidente della Ciclistica Borgo a Buggiano da sempre in prima linea nell’allestimento della gara a lui più cara, è rimasto meravigliato dallo strapotere australiano nella 50ª Coppa Linari ma alla fine ha officiato la cerimonia di premiazione con la felicità dipinta sul viso e dando appuntamento al prossimo anno a tutti i suoi collaboratori. 

 

Padre Franco Sbrolli. Ha celebrato con piacere l’ennesimo matrimonio tra il Sacro (la storica Festa del SS. Crocifisso di Borgo a Buggiano) e il profano (la 50ª Coppa Pietro Linari), nel nome della sua grande e riconosciuta passione per lo sport del pedale. Watson Calvin. Il diciottenne Juniores di Melbourne (Elementare, Watson! direbbe Sherlock Holmes...) ha dominato la 50ª Coppa Linari in salita, sul piano e allo sprint, confermandosi atleta di sicuro avvenire. Corre dall’età di 13 anni, ha vinto negli ultimi due anni il campionato australinao della montagna sul Mount Buffalo e quest’anno si è finora imposto in sei gare tra le quali figura il Valromey Tour a tappe in Francia. È campione dell’Oceania su strada e nel 2010 si è piazzato 4º al campionato mondiale Juniores.





Fonte: Ciclistica Borgo a Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: