Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:08 - 11/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

buon Daniele , tu senza dubbio conosci la storia dell'Arma nella guerra al "brigantaggio" post unitario ? Di Ponte Landolfo ci fai colazione ?
Saprai senz'altro tutto delle stazioni cc confluite con .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
COLLODI
Cresce l'attesa per "Collodi,il Paese dei Balocchi,delle Fiabe e della Fantasia"

19/8/2011 - 16:45

La "Febbre dell'attesa"
 
Sale la tensione nell'attesa della grande festa che dal 24 al 28 agosto interesserà il Castello di Collodi e lo stupendo giardino di Villa Garzoni, cresce anche l'interesse per l'anteprima  in programma a Veneri sabato 20 agosto con la straordinaria edizione notturna del Carnevale dei Bambini: tutto questo e molto di più è Collodi, il paese dei balocchi, della fiaba e della fantasia ormai prossima all'inaugurazione.
Una grande Kermesse completamente dedicata alla famiglia,con oltre 50 spettacoli in programma tutti i giorni ed un accurata gestione dei servizi collaterali come la navetta che collega la festa al grande parcheggio del mercato dei fiori di Pescia, il servizio gastronomico dedicato anche ai bambini gestito dalle associazioni del volontariato ed una serie d'iniziative appositamente studiate e realizzate per il giardino di Villa Garzoni, giustamente considerato uno tra i più belli a livello europeo.
Ma andiamo per ordine: sabato 20 alle ore 17, inizieranno gli spettacoli a Veneri, frazione che dista pochi chilometri da Collodi, dove nel dopocena è in programma un'edizione straordinaria del Carnevale dei Bambini con molti carri allegorici, gruppi musicali, maschere e coriandoli ed intrattenimenti di ogni specie, il tutto ad ingresso libero così come per la sera del 24 agosto quando a Collodi si festeggia San Bartolomeo ed è in programma la parata d'apertura con la sfilata del gruppo folkloristico "La Sorgente" che porterà tutta l'allegria del carnevale di Viareggio.
Il Paese dei Balocchi aprirà al pubblico alle ore 15 di giovedì 25 e rimarrà aperto sempre al pomeriggio ed alla sera, fino al 28 agosto.
Il programma, distribuito in tutta la Toscana, prevede un ricco cartellone di spettacoli, la mostra dei giocattoli e dei giochi antichi, quella dei mattoncini LEGO e poi animazione e musica in ogni piazzetta, in ogni angolo caratteristico dell'antico castello e del famoso giardino di Villa Garzoni.
L'intera manifestazione sarà presentata dagli schermi televisivi nella seguitissima trasmissione "Uno mattina estate" nella rubrica D'estate... e dintorni che propone le iniziative più importanti e caratteristiche a livello nazionale.
L'ingresso  a Collodi il paese dei balocchi costa solo cinque euro e  comprende tutti gli spettacoli, così come i laboratori dedicati al circo, il giro panoramico sui pony ed il concerto giornaliero di chiusura, alle ore 22,30,
nell'incantevole cornice del giardino.
Davvero una gran bella festa per la quale è atteso molto pubblico in quella che è considerata da tutti, la patria di Pinocchio e della sua storia.

 

Info 331 2098756.

Fonte: Studio Pinocchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: