Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:04 - 24/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
UZZANO
Scappa su auto rubata non si ferma all'alt dei carabinieri e urta carrofunebre

16/8/2011 - 23:12


UZZANO.

PREGIUDICATO SU AUTO RUBATA, NON SI FERMA ALL’ALT DEL
CARABINIERI ED URTA CONTRO CARRO FUNEBRE.

Nella mattinata di ieri  un pregiudicato di 50 anni residente ad Agliana ma di fatto domiciliato a Mestre, A.G., conosciuto alle forze dell’ordine, già evaso dagli arresti domiciliari dove si trovava per espiare una pena di nove anni, due mesi e dieci giorni di reclusione per i reati di ricettazione, truffa ed altro e quindi colpito da un ordine di carcerazione per tale reato, è stato notato da una pattuglia dei Carabinieri in servizio perlustrativo, mentre transitava a Pescia alla guida di una autovettura Seat Ibiza che è
risultata poi rubata . I militari gli hanno intimato l’alt ma questi, anziché fermarsi, si è dato a precipitosa fuga. Giunto ad Uzzano, però, è rimasto coinvolto in un sinistro stradale con un carro funebre che trasportava un feretro.

A seguito dell’incidente l’autista del carro funebre, un uomo di 62 anni, è rimasto ferito riportando fortunatamente lievi lesioni ed i Carabinieri, a quel punto, sono riusciti a bloccare e ad arrestare il pregiudicato.
A seguito degli accertamenti è risultato che l’autovettura Seat Ibiza era provento di furto denunciato a Firenze l’8 luglio scorso.

 

A.G. è stato dichiarato in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale, ricettazione dell’autovettura, che sarà restituita al legittimo proprietario e per l’ esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Firenze per il reato di evasione.

Dopo le formalità di rito è stato condotto al carcere di Pistoia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: