Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SERATA ALLE CORSE
I pronostici per lunedì 15 agosto al Sesana di Montecatini
La serata del Gran Premio

14/8/2011 - 17:43


Pronostici per lunedì 15 agosto – Gr. Premio città di Montecatini

Eccoci alla serata clou di tutta la stagione 2011, serata che oltre al Gran Premio propone anche altre corse tutte di ottima qualità e nel segno dell’incertezza, quindi tutto quello che serve per divertire chi sarà presente.

 1 corsa: Oliviass ha numero difficile ma è piaciuta moltissimo nell’ultima uscita vittoriosa e a parere nostro merita il ruolo di favorita. Olaf Rivarco altrettanto in forma è la prima alternativa, ma tutti gli altri possono inserisi.

6 – 7 – 5  - 4

 
2 corsa: Piace Nabluz in prima fila su New Way  forse un po’ migliore come categoria, mentre sia Noram Lb che Ninfa d’Alfa Possono vantafre forma al massimo.

5 – 9 – 8 – 6

 
3 corsa: Prima batteria del Gr. Premio. Ipotizzando uno schema che veda Miguel Wf andare in testa e poi far passare Lavec Kronos questi due sono i favoriti. Se poi invece la partenza non dovesse andare così allora potrebbero inserirsi in diversi soprattutto Looney Tunes, Miele d’Alfa e Gustav Diamant

5 – 4 – 2 – 3

 

4 corsa: Seconda batteria del Gr. Premio: Qui ci sarà una partenza di fuoco ma per il numero migliore e la forma attuale Lover Power è la favorita. Look Mp se trova la corda è l’alternativa. Mack Grace Sm invece a numero brutto e dovrà costruire all’esterno, ma ne ha le capacità. Gli altri hanno tutti una possibilità legata allo schema. Proviamo ad indicare Irambo Jet con lo steccato.

2 – 4 – 9 – 1

5 corsa: Questa corsa è riservata ai gentlemen, ma come le altre si svolge sul filo dell’incertezza.

Proviamo Monica Hp dallo spunto ficcante su Mysia Mb in forma strepitosa. Poi Man Ray Mb, Lion Bot e Masson del Ronco.

10 – 7 – 7 – 9

 6 corsa: Handicap ad invito riuscitissimo dove nessuno può essere escluso in partenza.

Per la classe si possono indicare i due penalizzati Leticia Bi e Golerid dei Nando, ma non sarà per niente facile andare a prendere uno start  di cavalli tutti in gran forma a cominciare da Iper Flying e Meadow Effe per citarne solo alcuni.

– 11 – 5 – 10

7 corsa: Invito per anziani dove il favorito sarà Marlon Om reduce da uno strepitoso 1.11.1 fatto a Cagnes ,tuttavia partendo con il 6 dovrà sudarsela contro Lorenz Caf, Limpiao Stroke e Marlon By Pass.

6 – 5 – 4 – 3

8 corsa:  E’ la finale del Gran Premio a cui partecipano i primi 4 classificati di ciascuna batteria e il quinto con il miglior tempo

 9 corsa: Si chiude la serata con altri ottimi cavalli di 4 anni tra cui Nando Font e Next Gill MMg che saranno poi tra i protagonisti anche del Gr. Premio Nello Bellei di sabato prossimo.
I favori sono per loro ma anche questa corsa non è per niente scontata. Le principali alternative sembrano i due stranieri Sothwind Samurai e Pretty Boy Lindy

5 – 6 – 2  - 1

 Nella foto il mitico Delfo, vincitore classico, che in occasione dell'ultimo Gran Premio  vinto a Montecatini fece registrare il record di presenza all'Ippodromo (oltre 20.000= presenze)

 

Fonte: Super tecnico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/8/2011 - 11:14

AUTORE:
Sportivo

Domando come funzionano le cose nel mondo dell'ippica quando un tale sia indagato per qualcosa da definire,negli altri sport ,perchè credo che anche l'Ippica sia di questa famiglia essendoci un giudice sportivo,le cose funzionano diversamente,intanto ,in attesa di giudizio,si sospende l'attività,poi si vedrà.

15/8/2011 - 12:28

AUTORE:
andrea f.

Caro super tecnico mi sa che la memoria non sia il tuo forte. Nell'occasione del record di presenze al Sesana ,Delfo, reduce dalla vittoria nell'International Trot di New York, si esibì in una lunga rottura in partenza ed arrivò primo solo nelle scuderie.