Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:01 - 22/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se tu sei il rappresentante tipo della volontà popolare , siamo del gatto .
Durante il Regno , l'esercizio del voto era almeno collegato a certe caratteristiche : Una istruzione minima oppure una .....
BASKET

Nona vittoria stagionale, su 11, per gli Augies Montecatini nel campionato di A1 Uisp del comitato di Pistoia-Prato.

BASKET

Il campionato di serie D è al giro di boa e la Gioielleria Mancini ospita il forte Cus Pisa che all’andata inflissero una sconfitta ai ciabattini nella partita di esordio in campionato.

BOCCE

Le 3 star dell’alta classifica, Civitanovese-Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone continuano a non perdere colpi e hanno tutte pareggiato rimandando l’assegnazione della prima piazza al 29 febbraio prossimo.

PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
none_o
Blitz dei carabinieri al Sesana: in 11 trovati a lavorare al nero

12/8/2011 - 18:28

Nel corso della mattinata odierna, i Carabinieri del Comando Provinciale di Pistoia, coordinati dal Maggiore Neil Dario, Comandante del Reparto Operativo, unitamente a personale del N.A.S di Firenze, del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Pistoia, del Nucleo Cinofili di Firenze, in stretta collaborazione con gli ispettori del lavoro della Direzione Provinciale del Lavoro di Pistoia, dell’INPS e dell’INAIL di Pistoia, hanno effettuato unservizio di controllo all’Ippodromo Sesana, finalizzato al contrasto del fenomeno dell’immigrazione clandestina, del lavoro nero e della somministrazione di sostanze dopanti ad equini.

L’attività di ispezione, effettuata nelle varie scuderie, è iniziata alle ore 8,30 circa odierne ed è proseguita fino alle 14, portando i seguenti risultati:

- 11 persone sono state trovate a lavorare “al nero” e quindi ai rispettivi datori di lavoro sono state contestate infrazioni per complessivi 33.000 euro per violazione della legge 183/2010 per impiego di personale in totale carenza assicurativa;

- 1 persona di origine marocchina, in Italia senza fissa dimora e priva del permesso di soggiorno, è stata trovata mentre esercitava l’attività di stalliere per conto di una scuderia di proprietà di un 41 enne residente a Montecatini. Lo straniero è stato quindi denunciato per immigrazione clandestina e nei suoi confronti sono state avviate leprocedure per l’espulsione;

- a carico di 2 titolari di scuderie sono state contestate violazioni di cuialla Legge 193/2006 per aver somministrato farmaci non autorizzati aipropri cavalli da corsa; per tali violazioni sono state elevatecontravvenzioni per circa 42.000 euro.Il titolare della scuderia che impiegava il clandestino è stato denunciato instato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia per impiego dimanodopera clandestina e favoreggiamento della permanenza di clandestini nel territorio dello Stato.

All’operazione hanno partecipato circa 55 carabinieri e 20 ispettori della Direzione provinciale del lavoro, dell’INPS e dell’INAIL di Pistoia.

Fonte: Carabinieri Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: