Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:06 - 04/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È vero bibbi sono poverino , ma non mi devi abbandonare per questo.
Ci provo a far ridere ma non riesco mai ad eguarglirti. Tu sei irraggiungibile bibbi. Tu sei il mio punto di riferimento, il mio .....
CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Blitz dei carabinieri al Sesana: in 11 trovati a lavorare al nero

12/8/2011 - 18:28

Nel corso della mattinata odierna, i Carabinieri del Comando Provinciale di Pistoia, coordinati dal Maggiore Neil Dario, Comandante del Reparto Operativo, unitamente a personale del N.A.S di Firenze, del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Pistoia, del Nucleo Cinofili di Firenze, in stretta collaborazione con gli ispettori del lavoro della Direzione Provinciale del Lavoro di Pistoia, dell’INPS e dell’INAIL di Pistoia, hanno effettuato unservizio di controllo all’Ippodromo Sesana, finalizzato al contrasto del fenomeno dell’immigrazione clandestina, del lavoro nero e della somministrazione di sostanze dopanti ad equini.

L’attività di ispezione, effettuata nelle varie scuderie, è iniziata alle ore 8,30 circa odierne ed è proseguita fino alle 14, portando i seguenti risultati:

- 11 persone sono state trovate a lavorare “al nero” e quindi ai rispettivi datori di lavoro sono state contestate infrazioni per complessivi 33.000 euro per violazione della legge 183/2010 per impiego di personale in totale carenza assicurativa;

- 1 persona di origine marocchina, in Italia senza fissa dimora e priva del permesso di soggiorno, è stata trovata mentre esercitava l’attività di stalliere per conto di una scuderia di proprietà di un 41 enne residente a Montecatini. Lo straniero è stato quindi denunciato per immigrazione clandestina e nei suoi confronti sono state avviate leprocedure per l’espulsione;

- a carico di 2 titolari di scuderie sono state contestate violazioni di cuialla Legge 193/2006 per aver somministrato farmaci non autorizzati aipropri cavalli da corsa; per tali violazioni sono state elevatecontravvenzioni per circa 42.000 euro.Il titolare della scuderia che impiegava il clandestino è stato denunciato instato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia per impiego dimanodopera clandestina e favoreggiamento della permanenza di clandestini nel territorio dello Stato.

All’operazione hanno partecipato circa 55 carabinieri e 20 ispettori della Direzione provinciale del lavoro, dell’INPS e dell’INAIL di Pistoia.

Fonte: Carabinieri Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: