Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:05 - 19/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che dire ? Adoperare attestati di stima e considerazione per dimostrare l altrui inconsistenza.

Il falso modesto credente , e il portato di un mondo postbellico e forse precedente la guerra .
La .....
BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

none_o

Inaugrazione venerdì 20 maggio alle ore 18.30 nel battistero di San Giovanni.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 20 maggio alle 18.30 nel Salone Zampini del Polo tecnologico.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Blitz dei carabinieri al Sesana: in 11 trovati a lavorare al nero

12/8/2011 - 18:28

Nel corso della mattinata odierna, i Carabinieri del Comando Provinciale di Pistoia, coordinati dal Maggiore Neil Dario, Comandante del Reparto Operativo, unitamente a personale del N.A.S di Firenze, del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Pistoia, del Nucleo Cinofili di Firenze, in stretta collaborazione con gli ispettori del lavoro della Direzione Provinciale del Lavoro di Pistoia, dell’INPS e dell’INAIL di Pistoia, hanno effettuato unservizio di controllo all’Ippodromo Sesana, finalizzato al contrasto del fenomeno dell’immigrazione clandestina, del lavoro nero e della somministrazione di sostanze dopanti ad equini.

L’attività di ispezione, effettuata nelle varie scuderie, è iniziata alle ore 8,30 circa odierne ed è proseguita fino alle 14, portando i seguenti risultati:

- 11 persone sono state trovate a lavorare “al nero” e quindi ai rispettivi datori di lavoro sono state contestate infrazioni per complessivi 33.000 euro per violazione della legge 183/2010 per impiego di personale in totale carenza assicurativa;

- 1 persona di origine marocchina, in Italia senza fissa dimora e priva del permesso di soggiorno, è stata trovata mentre esercitava l’attività di stalliere per conto di una scuderia di proprietà di un 41 enne residente a Montecatini. Lo straniero è stato quindi denunciato per immigrazione clandestina e nei suoi confronti sono state avviate leprocedure per l’espulsione;

- a carico di 2 titolari di scuderie sono state contestate violazioni di cuialla Legge 193/2006 per aver somministrato farmaci non autorizzati aipropri cavalli da corsa; per tali violazioni sono state elevatecontravvenzioni per circa 42.000 euro.Il titolare della scuderia che impiegava il clandestino è stato denunciato instato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia per impiego dimanodopera clandestina e favoreggiamento della permanenza di clandestini nel territorio dello Stato.

All’operazione hanno partecipato circa 55 carabinieri e 20 ispettori della Direzione provinciale del lavoro, dell’INPS e dell’INAIL di Pistoia.

Fonte: Carabinieri Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: