Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Smantellato un campo nomadi lungo la ferrovia

2/8/2011 - 8:07

MONTECATINI
IL CAMPO nomadi abusivo lungo la ferrovia è stato smantellato ieri mattina. Polizia municipale e vigili del fuoco hanno tolto materassi e oggetti di vario genere lungo il prato accanto alle rotaie che attraversano Montecatini. Gli zingari, oltre allo spazio per dormire, avevano lasciato pentole per cucinare: una vera e propria struttura dove trascorrere la notte.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/8/2011 - 17:52

AUTORE:
bagnaiolo

La legge è abbastanza chiara. Rom ed altre etnie simili sono difese a tutto tondo. Possono fare quasi tutto quello che vogliono e non è possibile spostarli con la forza. L'unico sistema sarebbe il solito che viene utilizzato ,poco, con le prostitute. Rompergli continuamente i c......., ma le forze dell'ordine non ce la fanno per scarsità di personale.

2/8/2011 - 22:20

AUTORE:
montecatini

Alla riunione tra cittadini e comune svolta a giugno al pronto socorso il sindaco ha detto che ci sono dal 2000 (se non saglio)che ci sono 8 uomini e 4 donne. 8+4=12 (e per me erano già aumentati) se stamani erano presenti 20 nomadi vuol dire che in un mese sono raddoppiati.. tra 2 cosa succede? Continuiamo a smantellare le loro "abitazioni" tutti i giorni anche perchè se continuano ad essere alla stazione vuol dire che domani "cominciano i lavori"per tornare a casa (sempre alla stazione non fraintendete non tornano in Romania).
Le leggi sull'immigrazione comunitaria devano partire da Roma o ancora meglio dal parlamento europeo.Forze dell'ordine tornateci anche domani per cercare di tornare agli splendori di un tempo anche perchè il biglietto da visita ormai sono le stazioni i turisti si recano in treno a Firenze o a Lucca e sapete chi fa il servizio alla biglietteria automatica visto che la stazione centrale è sempre chiusa..?I NOMADI e si fanno pagare..che servizio vergognoso...